Rettifico, con la rom STOCK XILG1 nessun problema?
Visualizzazione stampabile
Rettifico, con la rom STOCK XILG1 nessun problema?
Allora se vuoi avere un look & feel piu' possibile alla optimus, ti consiglio di flashare il kernel plenus 1.03 + tema ics che trovi tutto in repository.
Vedi se non hai problemi a questo punto :)
EDIT EDIT EDIT: tema ics di ironandy, NON deodexed. Ci son 2 versioni in 2 colorazioni nel suo thread!!
Mmm buon per te allora :)
La optimus e' basata su XILG1 e racchiude nel suo 80% la combinazione che ti ho scritto sopra, il rimanente 20% e' frutto delle mani impastate di zack, come la tastiera e il tema modificato.
infatti sto testando la parte deodexata, perché è l'unica cosa differente rispetto alla rom stock no-brand :/ soprattutto la cartella dei framework
ehm, io non lo farei, ho un leggerissimo dubbio che un mix del genere possa andare in soft brick :D
Ops, volevo dire tema ironandy, non quello di gius rotfl
Ero impuntato sulla optimus...
è lo stesso, anzi, usando quello di ironandy che è odexed si blocca sicuro, senza il "forse" :D
il problema, da quello che ho potuto vedere finora, è che la repencis è un port dal galaxy Y, con kernel modificato. Molti pezzi della rom sono incompatibili con l'architettura della rom stock del Galaxy Next Turbo. Ad esempio, sostituendo dalla rom stock alla repencis (e viceversa) alcuni file .jar, va in soft-brick. Sostituendo qualche libreria, va in soft brick, sostituendo bla bla bla, va in soft-brick :D
concettualmente è giusto applicare il tema di gius che è deodexed come la rom repencis, ma praticamente *forse* (perché non ho provato ancora) il file framework-res.apk del next turbo, non va sulla repencis
Aspe' aspe', io gli ho chiesto se la rom STOCK XILG1 gli funziona senza creare bootloop e lui ha risposto di si. Quindi son partito dal presupposto che lui flashasse la STOCK e poi il kernel + tema di iron, dato che la Optimus gli va in bootloop. Tutto qua :p