rilascerai le modifiche anche per le stock?
Visualizzazione stampabile
Non vedo l'ora che esca! Include già il kernel Cor Plenus v2?
Che?? Mi spieghi l'utilità di tale scelta? Lasciare un po' più di spazio alla FAT? Non saranno i 512MG che ti soffocano. O sei ancora con i 2GB? Ormai le 8GB le regalano!
Comunque, per la cronaca, DiskInfo mi si è installato nella /sd-ext. Se qualcuno mi spiega come funziona quell'affare mi fa felice.
Ma se non è ancora definitivo? Aspettate un paio di giorni. E' che ho poca voglia..
Include il kernel v2 BETA. Altro motivo per aspettare un pochino ;)
Sto vedendo se riesco a implementare la scelta dei lockscreen senza incasinare il sistema, devo scegliere un programma che lo faccia (milocker,...) Si accettano consigli (motivati e decenti).
Michelasso... Diskinfo passalo su /system/app, scusa :P è ovvio che se lo installi normalmente, ti va in /sd-ext/app
No, mi sa che non hai capito. E' finito nella /sd-ext (memoria interna) invece che nella /sdcard. Quindi a volte Android fa quello che deve fare. Il motivo per il quale ho fatto questo script (Gius non godere troppo, mi raccomando!! rotfl):
Ovviamente una copia è già finita nel kernel v2, in /system/xbin. Per evitare confusione lo metto anche in allegato..codice:#!/system/bin
#
# Script to move all apps in the SD FAT to the /sd-ext (internal memory)
#
# Author: Michelasso @ androidiani.com
#
# Version: 1.0
# Check if S2SD directories are mounted
if [ "$(mount | grep /data/app)" == "" ] || [ "$(mount | grep /sd-ext)" == "" ]; then
echo "This script requires Switch2SD (S2SD) to be installed and running at boot time"
echo "Exiting..."
exit 2
fi
# Check if any application is installed in the SD FAT
if [ "$(mount | grep /mnt/asec | grep -vw tmpfs)" == "" ]; then
echo "No applications to move."
echo "Exiting..."
exit 0
fi
# Move all SD FAT applications back to the "internal memory"
echo "Moving applications back to the internal memory"
for app in /mnt/asec/*/pkg.apk; do
pm install -r -f $app
done
Dimenticavo… Per eseguirlo a mano potete metterne una copia nella sdcard e usare Scripter o come si chiama. ROM Tollbox ha anche lui un modulo per eseguire gli script. Non so se funzionino direttamente da /system/xbin
PS: NON richiede root!!
Allegato 28751
http://i48.tinypic.com/16ibplf.pngQuote:
Io sognavo tanto quella in stile ICS(tipo la stock solo che si sposta il riquadro dove c'è l'orario)
così, fratè? :cool:
In /system/xbin ce lo metterò io, ma per lanciarlo da telefono serve metterne una copia nella sdcard. Da /system almeno con ROM Toolbox non mi funziona. Poi vi serve una app per eseguire gli script. Apposta chiedevo a Zack se sapeva interfacciare lo script a una opzione in impostazioni.
se poi volete lanciarlo a mano da "adb shell", magari per testarlo, basta che diate il comando:
e fa tutto lui. Se c'è in /system/xbin allora basta il comandocodice:sh /sdcard/all2sdext
Ripeto, questo da adb shell. Se non siete pratici lasciate stare, non importa. Usate una app per eseguire gli script come ho già detto.codice:all2sdext
EDIT: si può far girare in /system/xbin da Root browser… E' che io ovviamente faccio tutto da terminale, ste robe le sapete meglio voi!!