Sono lieto di annunciare che appena sarà pronto il nuovo kernel rilascerò una nuova versione della rom, completamente rivoluzionata :D oddio, graficamente non tantissimo, ma con una filosofia diversa :D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono lieto di annunciare che appena sarà pronto il nuovo kernel rilascerò una nuova versione della rom, completamente rivoluzionata :D oddio, graficamente non tantissimo, ma con una filosofia diversa :D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Non è meglio rilasciarla già??..iniziamo a testarla
Non mettere fretta, sara' pronto "when it's done" (duke nukem docet)
installata e va alla grande bellissimo lavoro! molto stabile complimenti!!!
una info al volo, ma le foto con lg camera (scusate se sbaglio il nome) si riescono a fare a una qualita superiore rispetto a quella della rom?
Alla fine ho rimesso la Optimus Rom..volevo però sapere se è meglio in accoppiata col kernel che già ha o meglio mettere la beta 2 di michelasso?
Quale kernel? La beta? E se non la testate. C'è solo Samurri che mi da qualche input. Per me è a posto, volevo anche andare "Gold", ma nel testare il port delle statistiche ICS ovviamente ho smenato i codici. Funzionava anche, statistiche incluse, ma mi ha fatto cose strane (tipo la /data/app che spariva!! Pure togliendo i tweak sulla SD caed). Adesso devo tornare indietro (son solo 2 o 3 file da ripristinare, è che devo essere sicuro di quali).
La versione v2 beta ha più funzionalità rispetto alla v1. E una misurazione migliorata della batteria. Ma sono tranquillamente intercambiabili in ogni ROM. Dove funziona uno, funziona l'altro. Se la testi e non ti va, puoi rimettere tranquillamente la v1. E non preoccuparti, la versione in dropbox è quella a posto. :)
Solo una cosa: se mettete la beta ricordatevi di riprogrammare le notifiche. Purtroppo c'è stata una incomprensione e quelle ultime hanno i file numerati. Quindi dopo l'installazione il default è silenzioso.
Risolto adesso ho il #48