Ma come le decompili? Usa TickleMyAndroid,un programma molto completo per Windows. Non usare WinRAR per queste cose profonde,usalo solo per cose superficiali è meglio
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Ciao volevo chiedervi se esiste un video dimostrativo su come funziona questa mod?, vederla in azione in sostanza. Stavo pensando di farci un pensierino però prima di fare il grande salto volevo vederla in azione.
Se vi sono stato utile fate un thanks
Originariamente inviato da themind
Video non ne esistono, ma grossomodo se hai installato il tema ics di ironandy ha quell'aspetto.
Soprattutto è deodexed cioè occupa meno memoria ed è leggermente ottimizzata.
Nel mio repo ho gli ultimi file e anche l'elenco si cosa installare se scrolli un po' più in basso.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
themind (17-10-12)
Ho avuto un problema con la 1.0 praticamente se disattivo il lockscreen non si riattiva e devo riavviare il cell per riattavarlo
Originariamente inviato da themind
Diciamo che a livello visivo cambia tanto, ma la parte da leone la fa il kernel modificato basato su XILG1 (ultimo stock) con supporto script, firewall, s2sd incorporato, tweaks leggeri e altro che non mi ricordo
Esiste un'altra versione del kernel che aggiunge supporto alle frequenze e scheduler ed è da flashare a parte.
In pratica pensala come una rom stock (con tutti i difetti e pregi) pompata
Ps: zack, ti faccio pubblicità io eh
themind (17-10-12)
Salve a tutti.
Una domanda ho installato il tutto ma mi chiedo solo ora se è possibile ritornare allo stato di fabbrica e se è possibile spiegarmi come fare. Grazie.
Intendi la rom di quando l'hai acquistato eh? Allora devi leggerti un paio di guide in rilievo che sono: flashare rom stock con odin e il repository dove prendi i files che ti servono(ATTENZIONE: Se avevi la rom brandizzata e vuoi anche la garanzia devi mettere quel determinato brand, se non ti frega niente della garanzia allora metti no-brand del 6 agosto
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra