Ecco, bravo!! Allora muoviti che voglio provarla! Il kernel ora ce l'hai, no? Non hai più scuse! Haha! rotfl
Visualizzazione stampabile
Ecco, bravo!! Allora muoviti che voglio provarla! Il kernel ora ce l'hai, no? Non hai più scuse! Haha! rotfl
E' l'Evo-X 2.1 del galaxy y, che però ho decompresso, aggiunto il kernel cor plenus #48, aggiunto ed eliminao qualche apps e risignato prima di flashare..e devo dire che va molto bene come rom..
però aspetto con ansia la Optimus V2..
Zack alla fine le hai messe le immagini per on/off in stile ics come ti ho fatto vedere qualche post fa..??(tanto sono solo due immagini da sostituire)
DOMANDA: Ho partizionato la sdcard, facendo 512 mb ext3, 0 swap e il rimanente in fat32..ho rimesso la optimus v1 e il kernel cor plenus gold ..ma freespace rileva la partizione ext ma non le dimensioni..al posto delle dimensioni (sia totale, usato che free) mi segna i trattini --..Perchè..??
a volte s2sd dà quest'errore partizionando da pc... sinceramente non ho capito bene il perché e non so se lo sappia michelasso
prova a partizionare da cwm recovery :/
ps, non ricordo se ho fatto quella modifica :D mi faresti rivedere che immagini dici, così controllo?
E...il fatto è che ho partizionato da CMW..
Comunque ecco le immagini (relativi allo stile della batteria e a quello delle opzioni on/off)
Allegato 29244
Allegato 29245
EDIT: Risolto freespace mi vede la partizione ext e anche le dimensioni.
Non vedo l'ora che esca comunque anche a me se partiziono da pc non funge come devo farla da cwm ? In ext 4?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Poi avrei un altra domanda è per via della rom ke il cel mi si sblocca anche dal tasto centrale?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Allegato 29254
Zack, questo 1 non si potrebbe aggiustare un pò??