Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sorroxasreturn
Poi avrei un altra domanda è per via della rom ke il cel mi si sblocca anche dal tasto centrale?
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
E' grazie sia alla rom che al kernel plenus, entrambi aggiungono il supporto allo sblocco col tasto home.
-
Ah capito :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Michelasso
Risolto come? Che mi serve saperlo. C'è un qualcosa all'inizio che in alcune ROM/cellulari sembra non montare la /sd-ext.
Alla prima partizione non è che non mi montava la ext.. la montava ma freespace non riusciva a leggere le dimensioni..
Ho provato con il programmino per Windows se si poteva fare qualcosa..ma non è cambiato nulla..
Alla fine ho risolto semplicemente ripartizionando la sd card sempre da CMW..all'avvio della rom freespace riconosceva la partizione ext e le dimensioni totali, usata e libera.
-
Boh. Potresti mica copiare il log /data/log/S2SD_log.txt ? Che pure dopo essere stata partizionata da CWM al primo colpo non abbia funzionato non mi piace per nulla.
-
Quote:
Michelasso
Boh. Potresti mica copiare il log /data/log/S2SD_log.txt ? Che pure dopo essere stata partizionata da CWM al primo colpo non abbia funzionato non mi piace per nulla.
se il log.txt c'è ora lo copio..però mi passa un pò perchè per ora sono con l'iphone e non al pc..
Comunque a mio parere potrebbe essere anche un bug della recovery
-
Quando hai tempo… Sulla bug non so. Ci sono problemi anche con le CM negli Ace.
-
Quote:
Michelasso
Quando hai tempo… Sulla bug non so. Ci sono problemi anche con le CM negli Ace.
Michelasso ecco a te -->> http://limelinx.com/c96dt
-
Michele in ext 4 devo farla la ps
Partizione?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
sorroxasreturn
Michele in ext 4 devo farla la ps
Partizione?
Androidiani App
La CWM la fa in ext3 automaticamente,e stai a posto! Non lo fa scegliere il tipo
-
Quote:
sorroxasreturn
Poi avrei un altra domanda è per via della rom ke il cel mi si sblocca anche dal tasto centrale?
Androidiani App
si perchè è stata aggiunta la modifica..comunque guarda che si può modificare tramite root anche nelle stock