CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 361 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3607
Discussione:

[ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Scusate il doppio post. Ho preso una decisione abbastanza importante, siccome le mod prese da altre rom (richiestemi a gran voce dagli utenti) portano il sistema ad avere un'alta instabilità (sono riuscito a risolvere alcuni problemi ma me ne è rimasto uno, e anche abbastanza grave) ho deciso di usare solo mod sviluppate da questo forum. Ora ci sto lavorando io, sia su systemUI, che su settings che su framework-res per avere:
    - Pulsante settings nella barra di stato expandend (relativamente semplice)
    - menu impostazioni stile ICS
    - Task manager ICS
    - Swipe to remove notifications
    Se qualcuno se la sente di prendersi una di queste mod, ben venga. Ma ripeto, le modifiche vanno fatte partendo da zero, ho già provato il porting e non va. Altrimenti ho due alternative:

- Rilascio la rom allo stato attuale e poi aggiungo gli aggiornamenti man mano che finisco
    - Aspettate
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

2. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

caydantl (22-10-12)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Io preferirei una cosa pulita da questo forum e se qualcuno volesse "sporcarsi" con mod di terze parti, faccia pure
    Comunque i file ufficiali e moddati lasciali sempre in prima pagina

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

JL93
    Guest
    Predefinito

Io direi di rilasciare la 2.0 e poi man mano che riesci a completare le mod di postarle come aggiornamenti della ROM Almeno così chi non vuole avere alcune mod può scegliere cosa installare e cosa lasciare da parte.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate se mi intrometto alla vigilia del rilascio di una nuova ROM modificata, ringrazio nuovamente gli addetti ai lavori per il notevole lavoro profuso nella realizzazione di questo magnifico progetto, ma ho riscontrato questi problemi magari già risolti con la ver.2 (mi sono letto le oltre 150 pagg. del thread):
    1) quando sono collegato ad una rete wi-fi e spengo lo schermo, la connessione (wi-fi) rimane attiva sempre con notevole dispendio di batteria e devo ricorrere ad applicativi quali jucedefender per disabilitarla (premetto che nelle impostazioni della wireless ho flaggato "passa da wi-fi a dati cellulare quando spegni lo schermo")

2) se lascio la data e l'ora gestita dalla rete i messaggi sms mi arrivano doppi (mi pare con l'ora di invio e poi l'ora di ricezione) cosa che non accade se imposto data e ora in manuale

grazie ancora e scusate se la segnalazione è inopportuna oppure sbaglio io qualche impostazione

P.s. sono d'accordo con Korgar
    Ultima modifica di biancale; 22-10-12 alle 09:58

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancale Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto alla vigilia del rilascio di una nuova ROM modificata, ringrazio nuovamente gli addetti ai lavori per il notevole lavoro profuso nella realizzazione di questo magnifico progetto, ma ho riscontrato questi problemi magari già risolti con la ver.2 (mi sono letto le oltre 150 pagg. del thread):
    1) quando sono collegato ad una rete wi-fi e spengo lo schermo, la connessione (wi-fi) rimane attiva sempre con notevole dispendio di batteria e devo ricorrere ad applicativi quali jucedefender per disabilitarla (premetto che nelle impostazioni della wireless ho flaggato "passa da wi-fi a dati cellulare quando spegni lo schermo")

2) se lascio la data e l'ora gestita dalla rete i messaggi sms mi arrivano doppi (mi pare con l'ora di invio e poi l'ora di ricezione) cosa che non accade se imposto data e ora in manuale

grazie ancora e scusate se la segnalazione è inopportuna

no, anzi, ti ringrazio per le segnalazioni

è interessante la questione dei messaggi, per prima cosa.. perché ho notato dei difetti. Hai installato un tema? quale?

per il wifi, darò una ricontrollatina

8. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

caydantl (22-10-12)

JL93
    Guest
    Predefinito

Io utilizzo ora e data gestite dalla rete e il problema dei messaggi doppi non ce l'ho

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancale

grazie ancora e scusate se la segnalazione è inopportuna

Ciao, cerco di risponderti per quanto sappia.
    1. Il wifi nelle impostazioni base si spegne insieme allo schermo. Per modificare questa opzione, devi andare dentro wireless, wifi, tasto menù e cambiare i criteri di sospensione. Ci son 3 valori, mai, mai se collegato e schermo. Le prime due lasciano attivo il wifi sempre o quando attaccato alla corrente, la terza è quella che ti serve, ma se hai anche il 3g attivo, subentra quest'ultimo.
    2. Io non lascio l'ora impostata dalla rete per cui non ti posso aiutare.

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

OPTIMUS ROM pulita

edit
    @Korgar settato su "schermo" ma se spengo lo schermo e lo riaccendo dopo 10 minuti la wireless è accesa e la batteria scende vertiginosamente

confermo il 3g attivo
    Ultima modifica di biancale; 22-10-12 alle 10:10

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo ora e data gestite dalla rete e il problema dei messaggi doppi non ce l'ho
    bene senti, ho notato un problema in un tema, praticamente l'applicazione messaggi è impacchettata male, e facendo una pulizia della dalvik-cache (e quindi anche se si fa un wipe data) l'applicazione scompare. Tu quale tema stai usando?

Quote Originariamente inviato da biancale Visualizza il messaggio
    OPTIMUS ROM pulita
    thank you
    ps, che operatore?

13. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

caydantl (22-10-12)

JL93
    Guest
    Predefinito

Se non sbaglio l'ultimo modificato da Gius01

Pagina 150 di 361 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio