Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caydantl
Ho installato l'applicazione locale selectm selezionare vietnam, le applicazioni: radio Fm, di installazione, di ricerca. mappe, navigazione, posizione, ricerca vocale, notizie e meteo, file manager Es, musica gioco sono vietnamita, e le altre applicazioni no, anche nel sistema,
lo so, ancora non ho finito :)
-
Quote:
gius01
Ovvissimo! C'è S2SD così bello! Fa lo stesso di Link2SD ma molto meglio! I changelog che non vanno letti che cosa triste :'(
L ho installato da recovery , ma quando riavvia il telefono , non mi vede il programma...
-
Quote:
ZackFair84
lo so, ancora non ho finito :)
ma non è perfetto, ma vorrei ringraziarvi per l'aiuto, sono molto grato a voi!
-
Quote:
manusuperdino
L ho installato da recovery , ma quando riavvia il telefono , non mi vede il programma...
Link2SD? E' andato a fanc***! S2SD? E' uno script quindi non un app ergo non la vedi!
-
Quote:
gius01
Link2SD? E' andato a fanc***! S2SD? E' uno script quindi non un app ergo non la vedi!
quindi come faccio a spostare le app sulla scheda sd ?
-
Quote:
manusuperdino
quindi come faccio a spostare le app sulla scheda sd ?
SDext? Ci pensa lui! ;) già lo avrà fatto!
-
Con l'applicazione freespace inclusa, puoi vedere lo spazio libero di ogni partizione.
Se tutto è andato liscio, /data dovrebbe essere quasi vuota.
-
Quote:
gius01
SDext? Ci pensa lui! ;) già lo avrà fatto!
sai cos è strano ? è che quando vado nelle impostazioni applicazioni - gestisci , ho installato whatsapp che è 9 mb , ma nella sd mi da occupato 1,35 mb e non me lo da installato .. ora provo con facebook...
-
Quote:
manusuperdino
sai cos è strano ? è che quando vado nelle impostazioni applicazioni - gestisci , ho installato whatsapp che è 9 mb , ma nella sd mi da occupato 1,35 mb e non me lo da installato .. ora provo con facebook...
ho capito , putroppo non so se è sbagliato il mio modo di ragionare o non va è stato ben implementato lo script... mi spiego , quando io vado in GESTISCI APPLICAZIONI- MEMORIA ESTERNA , mi aspetterei di vedere la memoria occuapata dalla varie app che lo script mi sposta , e invece no , mi esce vuoto ... quindi l'unico modo per controllare questa memoria , è usando freespace e gestire le app come se si trovassero nella memoria interna giusto ?
-
Sd-ext non è direttamente visibile con android... in quella schermata puoi passare le app da sdcard nella memoria interna (sd-ext) e ti serve freespace per vedere quanta un sommario delle varie memorie.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App