Visualizzazione stampabile
-
Ho studiato cosė tanto che oggi me lo sono preso di pausa e sto smanettando un po vicino al cell xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
JL93
Adesso č andato! :D
ho letto che avevi problemi con l'app messaggi che era scomparsa :/ tutto a posto o č ancora cosė?
-
Ho riflashato la stock e poi Optimus, tema deodexed e kernel v2 e adesso č tutto perfetto ;)
Comunque sai che noto anche le piccole cose per quanto riguarda la grafica e posso giā dire di aver trovato due, se cosė si possono definire, errori.
Allegato 30141
La scritta "Optimus Rom TM" dovrebbe stare in fondo al menų ma me la sono ritrovata sotto all'impostazione del GPS.
Allegato 30142
Due cerchietti rossi che evidenziano due pixel bianchi, di cui quello pių a sinistra si vede solo se ingrandisci l'immagine ma sul cell si vede benissimo.
-
Quote:
JL93
Ho riflashato la stock e poi Optimus, tema deodexed e kernel v2 e adesso č tutto perfetto ;)
Comunque sai che noto anche le piccole cose per quanto riguarda la grafica e posso giā dire di aver trovato due, se cosė si possono definire, errori.
Allegato 30141
La scritta "Optimus Rom TM" dovrebbe stare in fondo al menų ma me la sono ritrovata sotto all'impostazione del GPS.
Allegato 30142
Due cerchietti rossi che evidenziano due pixel bianchi, di cui quello pių a sinistra si vede solo se ingrandisci l'immagine ma sul cell si vede benissimo.
bravo, ottimo occhio! aggiusto subito!
-
Quote:
JL93
Allegato 30141
Allegato 30142
Dove hai preso i file? rotfl
Io non ho quelle identiche schermate e non ho quei "bug".
-
nein! nein! nein! non puoi avere quei file, sono miei aggiornamenti alla versione 2.0 :D
-
Quote:
Korgar
Dove hai preso i file? rotfl
Io non ho quelle identiche schermate e non ho quei "bug".
Mistero xD
-
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
nein! nein! nein! non puoi avere quei file, sono miei aggiornamenti alla versione 2.0 :D
Zaaack non per stressare ma se metti la chiusura app di jelly bean te ne sarei grato :3
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti scusa zack dove posso trovare la optimus rom 2.0 ? e sai dirmi se funziona ?
-
ci sto ancora lavorando :)
luigi, ma tu eri uno di quelli a cui si riavviava il telefono?