Lui ha problemi di ricezione con la stock rom. È un problema proprio del telefono, infatti se vedete c'è un'intera sezione dove se ne parla. Tu invece hai la optimus?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Infatti ho due next turbo, entrambi aggiornati all'ultima no brand. Uno perfetto, l'altro invece ogni tanto ha problemi..volevo provare la tua rom a vedere se cambia qualcosa, altrimenti rimetto il firmwere originale tim e lo porto in assistenza... ;)
boh, se ha dei difetti non credo che installare una custom rom possa migliorare la situazione.. se fosse una cyanogenmod potrebbe funzionare, perché è costruita su sorgenti diverse, invece tutte le custom per il turbo partono da una base stock, quindi i problemi ce li portiamo appresso.. michelasso sta lavorando ad un kernel partendo dal codice, compilandolo lui stesso, magari potrebbe aiutare
Quindi mi conviene aspettare un eventuale rilascio di questo nuovo kernel?
Di certo non è un problema che posso risolvere con le mod che sto facendo io :/ quindi, penso che non si possa fare nulla..
se hai problemi enormi, allora ti consiglio l'assistenza.. anche se è uno stress terribile
A questo punto lo rimetto originale e lo porteró in assistenza...
Mmm io la butto li', ma se e' un problema di csc? Quel file non contiene informazioni sui carrier nazionali e il nome del file non sta per Custom Service Carrier o qualcosa del genere? Se si prova a fare un mix di csc del proprio brand con phone e pda della stock???
Verrebbe brick sicuro forse rotfl
naaa, non va in brick, io ho messo le csc italiane sulla repencis... l'unica cosa che potrebbe succedere è che si ha bisogno di un wipe /data
ma stiamo andando fooortemente OT
Michelasso, vorrei chiederti una cosa.. io non sono molto pratico di file batch.. Dovrei fare un file che mi decompila, un file che ricompila, e un file che firma tutto quello che sta in una cartella.. altrimenti è un lavoro infinito.. che potrei pure fare in realtà :P
per ora ho fatto questo, e funziona:
codice:for apk in /home/davide/apk/*.apk
do
java -jar apktool.jar d $apk
done
Beh, se lo sai fare perché lo chiedi? rotfl
Dammi le specifiche e vedo cosa posso fare...
Comunque non si chiamano "file batch" (quella al massimo è roba di windows, MS-DOS addirittura). Si chiamano Unix Shell Script. Ben più nobile che ti credi? :p