Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
Aspetta, non toccare nulla.. ci mette esattamente 5 min a ricaricare la dalvik cache
EDIT: Ma è fisso su "loading" o riparte ogni volta dalla scritta optimus?
riparte la scritta optimus
-
Quote:
manusuperdino
per favore mi linkate il kernel 2.02 ?
Scusami, c'è una sezione apposita nel forum
Quote:
themind
riparte la scritta optimus
allora è un bootloop, succede se nella rom precedente c'era qualcosa di incompatibile con questa.. purtroppo c'èda fare un wipe /data
-
Quote:
ZackFair84
allora è un bootloop, succede se nella rom precedente c'era qualcosa di incompatibile con questa.. purtroppo c'èda fare un wipe /data
Che faccio stacco la batteria e faccio wipe?
-
Quote:
ZackFair84
Scusami, c'è una sezione apposita nel forum
ok, riflasho di nuovo ;)
-
non c'è bisogno di riflashare, e nemmeno di staccare la batteria. Tenete premuti i pulsanti home, power e volume su fino a che non appare il logo next turbo di nuovo, entrerà in recovery
-
Quote:
ZackFair84
non c'è bisogno di riflashare, e nemmeno di staccare la batteria. Tenete premuti i pulsanti home, power e volume su fino a che non appare il logo next turbo di nuovo, entrerà in recovery
ok installata e al primo impatto è meravigliosa ;)
-
Avete ragione, va fatto un wipe data per installarla correttamente partendo da rom stock. Con tutte le prove che ho fatto non me ne ero accorto. Un thanks a entrambi, lo scriverò nella guida
-
Quote:
mazh26
ok installata e al primo impatto è meravigliosa ;)
installata 2.0 rom . kernel 2.02 e ho fatto il downclock a 634 mhz... mi aspetto grandi guadagni in batteria... vediamo...
-
Quote:
manusuperdino
per favore mi linkate il kernel 2.02 ?
Se ti interessa solo il kernel, lo trovi nel mio repo in firma, se invece installi la optimus 2.0 allora e' gia' inclusa.
@zack: installata, ora faccio il rodaggio della rom rotfl
-
uhhhh ma se hai installato la rom, il kernel è già compreso :/ pensavo volessi installarlo da solo.. vabbè, fammi sapere.
Per la batteria, non vi spaventate se vedete che si scarica in maniera "diversa": Michelasso nel kernel ha sistemato la tabella dei voltaggi, prima la batteria mostrava una carica "falsa" fino al 10%, poi si scaricava in un attimo. Ora i numeri che vedete scritti sono reali, la vera carica della batteria