Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
mi piacciono troppo le nuove tastiere che ho messo. non sai quanto ci ho messo per adattare la swype dell's2 al nostro telefono. ha il riconoscimento vocale dragon che non sbaglia un colpo
si si sono veramente belle le tastiere e visto che io uso molto il riconoscimento vocale, ci va tutto a pennello dire che hai fatto un'ottimo lavoro e dir poco ;)
-
Quote:
themind
Bug: Quando tento di impostare il pin per il blocca schermo l'applicazione si blocca e si chiude
WTF???
pin per il blocca schermo?
-
Hahahaha, bello lo swype per togliere le notifiche singole, davvero complimenti.
Optimus, la miglior rom, di sempre :)
Quoto themind, anche da me fa la stessa cosa con il pin. Il segno invece va alla perfezione.
-
Zack, nel menů del launcher samsung non mi fa cambiare la posizione delle icone cioč dopo averle cambiate ritorna come prima
-
Quote:
ZackFair84
WTF???
pin per il blocca schermo?
Io uso il PIN per sbloccare la tastiera :cool: quando lo imposto appena do la conferma il programma va in blocco
-
Quote:
Korgar
Hahahaha, bello lo swype per togliere le notifiche singole, davvero complimenti.
Optimus, la miglior rom, di sempre :)
sembra una stupidata, ma ti giuro, č stata la mod + complicata da fare. Milioni di guide da leggere (esagero) e centinaia di righe di codice da cambiare (non esagero) :D
Quote:
themind
Io uso il PIN per sbloccare la tastiera :cool: quando lo imposto appena do la conferma il programma va in blocco
mi dici come si fa che lo provo?
Quote:
angelodim
Zack, nel menů del launcher samsung non mi fa cambiare la posizione delle icone cioč dopo averle cambiate ritorna come prima
spetta che ci dň un'occhiata
-
Quote:
ZackFair84
mi dici come si fa che lo provo?
impostazioni > posizione e sicurezza > imposta blocco schermo > pin
-
Bellissima e fantastica, ma come faccio nel menu a spostare le app ed eliminarle?
Sto sclerando non trovo l'opzione.
Uso ADW launcher
PS: e poi qualcuno mi spiega cos'č l'hotspot wi-fi? rotfl
-
bravissimo, mi hai trovato un bug :D io non lo uso, non l'avrei mai trovato :)
-
Quote:
Zanimo
Bellissima e fantastica, ma come faccio nel menu a spostare le app ed eliminarle?
Sto sclerando non trovo l'opzione.
Uso ADW launcher
allora, apri il menu (il cosiddetto drawer), premi quei 3 puntini in alto a destra, e fai "setup group"