Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando… Sempre che l'internet non si blocchi di colpo, oggi è una pena! :(
Ah no!! Eccola!!! :D
Una cosa: io un po' della roba di Optimus 2.0 già ce l'ho in SDext (GO Launcher, Swype beta, e forse altro), ovviamente l'ultima versione. Non è che mi si impallino? Che fa Android in questi casi?
-
Reinstallalo va, a me funziona.
-
ma istallando la rom è normale che il play scompare??O_O
-
io con molta delusione ho dovuto rimettere la rom stock, perchè comunque a me il problema che mentre sono impegnato in una chiamata va in reboot ce sempre, quindi a sto punto credo che sia la mia sim wind 128kb, non so piu' che dire le ho provate di tutte dopo aver formattato il sistema rifleshato con odin, poi installo i nuovo la optimus 2.00 mi rimane sulla scritta iniziale next turbo senza muoversi da li dopodiche' non mi e piu' ripartito ne in recovery ne in download, ho detto il cell è partito, mi sa che ora posso pure buttarlo, invece dopo averlo lasciato fermo una mezz'oretta ho riprovato ed e ritornare a funzionare..e ora sto con la stock :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Sto scaricando… Sempre che l'internet non si blocchi di colpo, oggi è una pena! :(
Una cosa: io un po' della roba di Optimus 2.0 già ce l'ho in SDext (GO Launcher, Swype beta, e forse altro), ovviamente l'ultima versione. Non è che mi si impallino? Che fa Android in questi casi?
Che fa in questi casi? Cancella quello che sta in sd-ext se e' la stessa versione e usa la /system, viceversa entrambi coesistono e viene usato sd-ext.
Fai backup dei dati pero', perche' io avevo go launcher congelato senza dati dopo l'installazione della optimus.
Edit: volevo dire che se gli apk su /system e /sd-ext sono la stessa versione, quest'ultimo viene eliminato da android.
Se invece /sd-ext e' piu' recente, entrambi rimangono, ma viene usato quello aggiornato.
-
Quote:
Michelasso
1) non è swype beta, è swype 3.26 dell's2, quindi ce li avrai entrambi :P
2) io prima di installare la rom ho disinstallato quelle app che sarebbero diventate doppione.. di sicuro ti crea 2 dalvik-cache, per il resto non so, potrebbe anche esplodere il telefono per come è fatto bene android :D
Quote:
federicogr
ma istallando la rom è normale che il play scompare??O_O
direi di no :D il play store??
Quote:
mazh26
io con molta delusione ho dovuto rimettere la rom stock, perchè comunque a me il problema che mentre sono impegnato in una chiamata va in reboot ce sempre, quindi a sto punto credo che sia la mia sim wind 128kb, non so piu' che dire le ho provate di tutte dopo aver formattato il sistema rifleshato con odin, poi installo i nuovo la optimus 2.00 mi rimane sulla scritta iniziale next turbo senza muoversi da li dopodiche' non mi e piu' ripartito ne in recovery ne in download, ho detto il cell è partito, mi sa che ora posso pure buttarlo, invece dopo averlo lasciato fermo una mezz'oretta ho riprovato ed e ritornare a funzionare..e ora sto con la stock :(
maledizione :( però si era installata anche con sim wind 128k, quindi forse ho risolto i problemi con le schede (reboot dopo l'installazione)
se vuoi, puoi mettere il cor optimi 1 (quello basato sul kernel stock) sulla rom, dovrebbe risolvere i problemi di reboot in chiamata.. pensavo si fosse risolto, a me con questo kernel va una bomba e non si è mai riavviata, ma forse perché la mia wind è 64k
-
Risolto il problema di AnTuTu con una semplice reinstallazione ;)
-
Quote:
JL93
Risolto il problema di AnTuTu con una semplice reinstallazione ;)
a volte si incasina, android quando cambi rom e carichi le app da sd-ext provenienti da un'altra rom... penso che siamo i primi a fare una cosa del genere, installando rom diverse tenendo sempre la sd-ext immutata, senza nemmeno dover ripristinare i link.. un plauso a michelasso :D
-
Per il play store potete navigare in /system/app/ e installare phonesky.apk. Al prossimo avvio si autoaggiornera'.
Da qualche parte nella /data ci sta la cronologia degli aggiornamenti e se l'ultimo aggiornamento non fosse disponibile (sdcard andata a male rotfl) android punta ancora li e l'app scompare...
-
Quote:
ZackFair84
dire di no :D il play store??
già .-. ora provo a istallarlo di nuovo...