Visualizzazione stampabile
-
Non fa per me!
Rimetto la Rom Stock, il tema di IronAndy, e il Kernel Cor Plenus v2 (vediamo com'è).
-
-
Ho avuto tempo di installarla prima e indovinate un po'? Non ho letto i messaggi e sono rimasto fregato... devo rimettere la Stock e riflashare Optimus,per sicurezza mi farò un backup da CWM PX..qualcuno ha testato se il ripristino da CWM va a buon fine o va in bootloop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
vi ho aperto un topic per tutte le richieste, adesso non ho i file originali sotto mano e non ci posso lavorare, appena torno a casa tra stasera e domattina vi rilascio un po' di pacchetti modificati ;)
Si si quando puoi tranquillo.
-
quale rom mi consigliate,vengo dalla stock....
-
Non ci capisco un tubo. Perché è IDENTICA a quella che avevo prima? Stesso tema di Andy. L'info poi da Optimi v1.00. Ho cannato io o hai dimenticato qualcosa? :p
O entrambi? Che non mi abbia fatto il flash?? L'ho fatta da CWM, non avevamo messo il mount /system nell'updater script?
-
Niente,sempre lo stesso, ho flashato e non va... nemmeno in recovery! Ora provo a fare un wipe prima(previo backup cicci!)e si vedrà
-
Quote:
Michelasso
Non ci capisco un tubo. Perché è IDENTICA a quella che avevo prima? Stesso tema di Andy. L'info poi da Optimi v1.00. Ho cannato io o hai dimenticato qualcosa? :p
O entrambi? Che non mi abbia fatto il flash?? L'ho fatta da CWM, non avevamo messo il mount /system nell'updater script?
Quote:
gius01
Niente,sempre lo stesso, ho flashato e non va... nemmeno in recovery! Ora provo a fare un wipe prima(previo backup cicci!)e si vedrà
ci sono riusciti tutti, proprio voi due mi state deludendo :P
comunque mi sa che quella stringa per il mount non funziona mica, sai?
-
rom next turbo
ciao sono nuovo del forum e ignorante in materia android. ti chiedo se per installare questa rom al posta della stock devo fare solo la tua procedura o altro.:-[
-
Quote:
Michelasso
Grazie per lo spunto,vedrò il mount manuale e poi da stock recovery(fanatico di CWM!) e come ultima spiaggia un wipe