Visualizzazione stampabile
-
ho installato la rom dalla cwm ed è fermo al logo inziale galaxy next turbo etc..e non va in recovery D:
non mi è mai successo e avevo già flashato precedentemenete
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltafile
ho installato la rom dalla cwm ed è fermo al logo inziale galaxy next turbo etc..e non va in recovery D:
Stessa situazione mia ragazzo! Ho visto che da CWM era montata di suo /system..approposito Zack,se non chiedo troppo,potresti modificare la stringa /sd-ext della CWM PX? Legge solo ext3 e io ho fatto il balzo di qualità!
EDIT: Ha bootato! Da stock recovery!! Zack vedi quello che devi fare che io la stock non la digerisco!
-
Quote:
gius01
Stessa situazione mia ragazzo! Ho visto che da CWM era montata di suo /system..approposito Zack,se non chiedo troppo,potresti modificare la stringa /sd-ext della CWM PX? Legge solo ext3 e io ho fatto il balzo di qualità!
eh adesso ripristino con odin e rimetto il mio backup (che sia santificato il backup *-*)
-
Quote:
deltafile
Quote:
gius01
se non va in recovery è un altro bel paio di maniche. Vuol dire che l'installer ha fallito la scrittura di boot.img. A me succede quando faccio troppe installazioni di seguito delle rom. Se volete rimediare molto velocemente, flashate questo kernel da odin nella sezione PDA lasciando il resto vuoto, e poi riprovate l'installazione
Kernel stock
-
Quote:
ZackFair84
se non va in recovery è un altro bel paio di maniche. Vuol dire che l'installer ha fallito la scrittura di boot.img. A me succede quando faccio troppe installazioni di seguito delle rom. Se volete rimediare molto velocemente, flashate questo kernel da odin nella sezione PDA lasciando il resto vuoto, e poi riprovate l'installazione
Kernel stock
ho risolto con odin e poi riavendo la recovery ho ripristinato il mio backup
-
Io ho superato il boot ma per la storia dei dati è andato in bootloop e ho fatto un mezzo wipe(da CWM che poi non mi legge ext4,mi sa che lo modificherò io a mano
-
Quote:
ZackFair84
ci sono riusciti tutti, proprio voi due mi state deludendo :P
comunque mi sa che quella stringa per il mount non funziona mica, sai?
Ma la boot animation dovrebbe cambiare? Cioè, io ho ancora quella del Plenus, ICS like (?) quella con tutti i pezzi colorati che girano. IL build.prop mostra Optimi v2.00. Ma che cavolo, si è installata a metà?
Riproverò d stock recovery… Che rottura. Mi ci vogliono 10-15 minuti a fare il primo reboot!! 286 applicazioni totali...
-
Quote:
Michelasso
Ma la boot animation dovrebbe cambiare? Cioè, io ho ancora quella del Plenus, ICS like (?) quella con tutti i pezzi colorati che girano. IL build.prop mostra Optimi v2.00. Ma che cavolo, si è installata a metà?
Riproverò d stock recovery… Che rottura. Mi ci vogliono 10-15 minuti a fare il primo reboot!! 286 applicazioni totali...
...................... ? la bootanimation è "OPTIMUS" by.... non mi ricordo chi :D:D
e nel build.prop deve esserci OPTIMUS ROM 2.00
secondo me sti telefoni a forza di prove li abbiamo ammazzati :D
-
Quote:
ZackFair84
...................... ? la bootanimation è "OPTIMUS" by.... non mi ricordo chi :D:D
lol..e quindi?
Format system e poi flash da odin?
-
Quote:
ZackFair84
Infatti disastro totale. Non fa il flash. Se rimetto il Cor Plenus riesco a entrare con adb shell. Ma poi mi da errori assurdi, tipo:
sh-4.1$ ls
link_image[1963]: 1368 could not load needed library 'liblog.so' for ' ls' (load_library[1105]: Library 'liblog.so' not found)CANNOT LINK EXECUTABLE
Però riesco a gestirla da busybox. toolbox da lo stesso errore. Noto poi che in /system/bin sono tutti binari, quando molti file dovevano essere link a toolbox? Vabbè, non è fondamentale, più che altro è una questione di spazio sprecato per nulla.
Eccolo la… la /system/lib non ha librerie. Solo le sottodirectory, messe dal Plenus a questo punto, hw e modules. Si vede che non la scrive. E l'updater script sembra ovviamente a posto. Che due maroni!!
Boh. Faccio un format manuale di /system e flash di nuovo da recovery. vediamo che salta fuori..
EDIT: NON FATE IL FORMAT /SYSTEM DA CWM SE VOLETE PROVARE A FARE I FLASH VIA RECOVERY. Brucia il build.prop e così fallisce l'assert sul controllo del modello del telefono…
Oddio, no. Noi siamo furbi e facciamo restore /system da CWM!! rotfl