Perché così ho deciso di fare :D
Visualizzazione stampabile
Perché così ho deciso di fare :D
E vabbè… spiega. Magari trovo il sistema io.
Perché il Touchwiz Samsung fa pena, perché ADW ultima versione è il miglior sostituto a questo e perché GO Launcher è il più popolare e Zack è stato così gentile da metterlo su mia richiesta. :D
Scegli il launcher che preferisci, lo metti come default e a meno di aggiornamenti non ci pensi più. Non vedo perché a volte vi fate problemi se ci sono più opzioni a disposizione.. o_O
Aprendo l'apk con un gestore zip, le apk che hanno proprie librerie hanno una cartella /lib.
Ma non vedo come questo possa essere usato da shell :D
posso dirti dove vengono messe le librerie in /data, se ci riesco
Ha! Pivello. Caschi sempre sull 'ovvio… rotfl
PS: Le librerie in data so dove sono. E' che dopo un wipe.. non ci sono!! :Dcodice:bash-3.2# unzip -l com.whatsapp-2.apk | grep lib
bash-3.2# unzip -l com.keramidas.TitaniumBackup-1.apk | grep /lib
21384 09-28-12 15:36 lib/mips/libtitanium.so
16380 09-28-12 15:36 lib/x86/libtitanium.so
16327 09-28-12 15:36 lib/armeabi/libtitanium.so
bash-3.2# unzip -l com.ttxapps.dropsync-2.apk | grep lib
bash-3.2#
PPS: Ovviamente grazie. :)
HA! Questa non è programmazione. Usi Linux da 20 anni, no? :p
Vabbè, si fa pe' scherzare! Comunque caro quel 10%.. Siamo sul 20-30%. Io lo script lo faccio e lo metto in xbin. Hmmm.. Forse è meglio nella S2SD. Poi però per farlo girare? Che gli dico ai nubbi? Root Browser lite esegue gli script? Perché io ho ROM toolbox pro, e quindi fa di tutto.
Penso che si possa fare con GScript, una simpatica gui
Io lo usavo per fare addirittura il reboot in recovery prima di lidroid :D
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Si, così un'altra applicazione ancora.. Del tutto inutile visto che Root Browser esegue gli script. Solo che avendo anche ROM Toolbox Pro installato non so se a me lo faccia il primo oppure il secondo. Non è che potresti controllare? :D
Non era tanto per la dimensione, era per il numero. Dopo un certo punto ci si perde. Vada per Root Browser Lite, allora!!