io ho notato che spesso quando avvio il telefono mancano le icone poi devo andare a gestione attività, chiudo adw.launcher e ritornano
lo fa pure a voi?
Visualizzazione stampabile
io ho notato che spesso quando avvio il telefono mancano le icone poi devo andare a gestione attività, chiudo adw.launcher e ritornano
lo fa pure a voi?
Si ma... Questi 3 launcher tutti insieme non rallentano? xD
Zack mentre guardavo la grafica della 2.0 mi è venuta un'idea. Perchè in un'ipotetica 3.0 non prendi in considerazione il fatto di far rimanere la grafica originale di Gingerbread includendo le funzionalità della rom custom? E poi fare dei pacchetti flashabili per le varie modifiche grafiche, quali tastiere, colori, nuvolette messaggi e tutto il resto. Così chi vuole può tenere la grafica della stock ma avere una rom con tutte quelle utili funzionalità ;)
Zack, ho flashato la rom stock da odin poi ho riflashato di nuovo la optimus 2.0 con wipe data e mi sono accorto che hanno scalato il credito mi sai dire perchè??
Non è che quando hai installato la Optimus hai navigato con i dati a pacchetto attivi?
NB Non so se hai dati a pacchetto come opzione internet sul cell .-.
No non ho nessuna offerta, ecco perchè si so presi i soldi..e in un prossimo flash come posso ovviare??fare tutto senza scheda sim??
penso sia l'unico modo. Certo che è vergognoso che android imposti di default i dati come attivi dopo un factory reset, che è una cosa che si fa normalmente anche nella sezione privacy delle impostazioni del telefono. in questo modo, si saranno regalati veramente milioni di euro alle compagnie telefoniche.