Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho un dubbio...ho acquistato oggi un galaxy next turbo , senza apportare modifiche di nessun tipo , ho caricato sulla sd lo zip dell'optimus rom beta 3.5 , ho quindi avviato il galaxy in modalità recovery seguito tutte le istruzioni e infine ho riavviato..il telefono si accende e funziona :) volevo sapere se ho dimenticato qualcosa o se dovrei aggiungere qualcosa , grazie del vostro aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
netrem
Salve ragazzi ho un dubbio...ho acquistato oggi un galaxy next turbo , senza apportare modifiche di nessun tipo , ho caricato sulla sd lo zip dell'optimus rom beta 3.5 , ho quindi avviato il galaxy in modalità recovery seguito tutte le istruzioni e infine ho riavviato..il telefono si accende e funziona :) volevo sapere se ho dimenticato qualcosa o se dovrei aggiungere qualcosa , grazie del vostro aiuto :)
per la beta 3.5 c'è una fix 3.5.1, mi raccomando di inserirla.
però non capisco perché hai messo la versione beta, che era ancora in fase di sviluppo, visto che è stata rilasciata la versione 2.0
-
Quote:
ZackFair84
per la beta 3.5 c'è una fix 3.5.1, mi raccomando di inserirla.
però non capisco perché hai messo la versione beta, che era ancora in fase di sviluppo, visto che è stata rilasciata la versione 2.0
mi consigli di ri-flashare utilizzando la 2.0?
-
Quote:
netrem
mi consigli di ri-flashare utilizzando la 2.0?
nella nuova versione ho messo molte novità :) fai tu!
-
Quote:
ZackFair84
nella nuova versione ho messo molte novità :) fai tu!
visto che è momentaneamente stabile penso che terrò la 3.5.1. , grazie!
-
E' stabilissima :) mi raccomando, gli aggiornamenti per la nuova versione non sono compatibili con la versione beta. Però per quella sono disponibili i vari temi elencati nel post
-
Quote:
ZackFair84
gli aggiornamenti per la nuova versione non sono compatibili con la versione beta. Però per quella sono disponibili i vari temi elencati nel post
Non ho capito bene... il fix non è un'aggiornamento compatibile con la beta?
-
Sto rilasciando aggiornamenti per la nuova versione. Ma si riconoscono perché li chiamo 2.01, 2.02, ecc.
Niente di quello su cui sto lavorando è compatibile con la versione beta, che si ferma alla fix 3.5.1 :) (ti ho detto io di metterla, quindi stai tranquillo). Tutto il resto che uscirà da qui in poi, non va bene. Ma ovviamente magari non ti interessa :P
-
Ah certamente! dovrò preoccuparmi di aggiornare solo quando vedrò qualcosa con scritto su 3.5.2 ;)
-
Quote:
netrem
Ah certamente! dovrò preoccuparmi di aggiornare solo quando vedrò qualcosa con scritto su 3.5.2 ;)
Esatto! Ma non succederà mai perché ormai quel progetto è evoluto nella 1.0 e poi nella 2.0.
Comunque non voglio fare propaganda, era solo per spiegarti bene. Perché se per sbaglio inserisci pacchetti non compatibili, ti tocca rifare tutto da capo poi, riflashando la rom.