Ah quindi la 2.0 è l'evoluzione della 3.5.1 ? O.O se dovessi decidere di installare la 2.0 , il procedimento è sempre lo stesso o c'è qualcosa in più/ in meno da fare?
Visualizzazione stampabile
Ah quindi la 2.0 è l'evoluzione della 3.5.1 ? O.O se dovessi decidere di installare la 2.0 , il procedimento è sempre lo stesso o c'è qualcosa in più/ in meno da fare?
esatto, in informatica il suffisso beta sta ad indicare proprio un progetto in via di sviluppo...
Riguardo alla tua domanda, si, la procedura è la stessa. A parte che da recovery dopo l'installazione va fatto anche un wipe /data-factory reset, per cancellare i dati utente altrimenti l'installazione non va a buon fine. E' tutto scritto, comunque
tranquillo, lo so, è successo anche a michelasso subito dopo l'aggiornamento... poi si è aggiustato da solo, magari chiedi a lui. Verso ora di pranzo ho aggiornato anche io ma non mi ha dato problemi
ho provato a installare la tastiera di gingerbread ma niente... installazione fallita
Hai usato la recovery per flashare?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
A me la tastiera stock si è installata al primo colpo, e ho usato la semplice recovery stock ;)