Ho visto parlare della tastiera stock da installare su Optimus, ma mi sapete dire dov'è il file?
Ho visto parlare della tastiera stock da installare su Optimus, ma mi sapete dire dov'è il file?
mi da la scritta normale samsung si spenge e riparte sempre dallo stesso punto
Allora... giusto per ricapitolare.
1) Trasferisci la rom e l'update sulla scheda sd (credo che fin qui sia semplice :P)
2) Riavvia il telefono in revovery stock
3) Installa il pacchetto rom
4) Fai un wipe /data
5) Riavvia il telefono
6) Il primo avvio può durare fino a 5 minuti se la microsd è partizionata. Devi vedere l'animazione con un androide blu, dopo la scitta Optimus
7) Dopo l'omino, si deve accendere lo schermo. Se riparte dalla scritta Optimus, Spegni il telefono, riavvialo in recovery e flasha l'update. Riavvia. Se invece il telefono si accende, completa il setupWizard, poi riavvia il telefono e flasha l'update
C'è un topic con richieste, e mod per la rom
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
caydantl (03-11-12)
zack ho fatto proprio ora quello che mi hai scritto ora non mi comapre più la schermata colorata in movimento ne tanto mento la scritto optimus ma la scritta samsung ok ? ho installato entrambi gli zip sia la rom che l'aggiornamento ho ho riavviato il telefono dopo aver installato la rom e rimaneva bloccato così ho riavviato dopo aver installato l aggiornamento ma niente di niete tutto come in precedenza
caydantl (03-11-12)
si ci riesco
caydantl (03-11-12)
da ricovery samsung con la sd perchè ?
perché da cwm recovery potrebbe smontare la /system e non far copiare il pacchetto.. giusto per sicurezza.
Non so, sembra come se l'installazione non ti scriva il sistema, non so perché.. potrebbe anche essere lo zip danneggiato
caydantl (03-11-12)
scusa ma la procedura di installazione non da sd card ? da cwm e la stessa cosa ? se è danneggiato lo zip allora lo devi sistemare tu ? perchè io l ho scaricato dal link che hai messo tu che devo fare ora rimettere di nuovo i firmware originali e lasciarlo così ?