vabbè, le attività sono venute così:
Allegato 31476
mi sembrano ottime. invece il background mi pare troppo trasparente, che dici?
Allegato 31477
Visualizzazione stampabile
vabbè, le attività sono venute così:
Allegato 31476
mi sembrano ottime. invece il background mi pare troppo trasparente, che dici?
Allegato 31477
Nah… opacizza un po'. In entrambe. Non ho capito a che servano quei rettangoli nelle applicazioni recenti, ma visto che ci sono.. falli vedere..
PS: hai sbagliato thread. Era meglio se mettevi gli screenshot in quella delle modifiche!! rotfl
Continuiamo li!!
Zack, anche a te provando ad aggiornare talkback da google play hai problemi di "firma" non valida? Piu' che altro e' per gli utenti disabili che installando la tua rom poi dicono che non funziona rotfl
strano, ho eliminato tutte le gapps prima di rifirmare le applicazioni... grazie per la segnalazione...
forse le ho firmate per sbaglio :/
ecco il link, prova a metterle in system e dimmi se ti fa aggiornare :)
talk.zip
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Se può essere d'aiuto con go sms pro, facendo visualizza dettagli, riferisce l'ora di invio, mentre nei fumetti quella di ricezione.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Non ho provato talk ma talkback non me lo fa installare neanche come app utente né con sostituzione apk, cancellazione dalvik e permessi impostati...
Comunque si installa dal play se non presente in sistema.
Neiiin, andava messa in system app con root browser, con i relativi permessi.. Scusami :p
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Infatti ho spostato di peso l'apk su /system e cambiati permessi. Ho ricopiato tali e quali agli altri, ma stesso risultato. Magari ho scaricato male l'archivio anche se per scompattarlo è andato tutto bene.
[OT] ma è una impressione mia o sto forum si è mangiato decine di post recenti? [/OT]
Secondo me se astrone facesse un format del forum, sai quanto spazio libera? rotfl rotfl
@zack: non perderci più tanto tempo, io non me ne faccio nulla :)