Visualizzazione stampabile
-
Scusami l'ho provato Optimus Rom 2.0 è và molto bene ma ho un problema siccome mi obbliga al riprisino di fabbrica mi sparisce la rubrica e siccome il sistema non è compatibile con kiess non riesco a ripristinarla.
Esiste un modo per reinserire i contatti evitando di metterli manualmente uno ad uno?
Oppure si riescead avviare il sistema senza il wipe\data factory\reset?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da leogabri
Scusami l'ho provato Optimus Rom 2.0 è và molto bene ma ho un problema siccome mi obbliga al riprisino di fabbrica mi sparisce la rubrica e siccome il sistema non è compatibile con kiess non riesco a ripristinarla.
Esiste un modo per reinserire i contatti evitando di metterli manualmente uno ad uno?
Oppure si riescead avviare il sistema senza il wipe\data factory\reset?
Grazie!
Fai esporta contatti su sdcard e verra generato un file vcf. Dopo ti basta usare lo stesso file per importare i contatti.
Se invece vuoi salvarli in cloud con Google, cancelli tutte le rubriche, tappa il file e salva con Google.
Al prossimo sync tutto viene collegato sul tuo account.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
La rubrica basta metterla nell'account google e verrà ripristinata tramite sincronizzazione dopo ogni wipe data… Oltre a ritrovarla in Google Mail e altro. E' l'unica cosa che funziona di quella fetenchia di Google cloud.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
La rubrica basta metterla nell'account google e verrà ripristinata tramite sincronizzazione dopo ogni wipe data… Oltre a ritrovarla in Google Mail e altro. E' l'unica cosa che funziona di quella fetenchia di Google cloud.
è pure più facile mettere le foto ai contatti, dalla rubrica gmail :D
-
Ho una domanda.
Una volta installata la rom ho smanettato con i settaggi e c'è qualcosa che non funziona più come prima.
Se faccio il flash della rom adesso sempre con la Optimus va tutto bene?
O devo ripartire dalla rom stock?
-
Quote:
MrVain
Ho una domanda.
Una volta installata la rom ho smanettato con i settaggi e c'è qualcosa che non funziona più come prima.
Se faccio il flash della rom adesso sempre con la Optimus va tutto bene?
O devo ripartire dalla rom stock?
boh, magari se sai che settaggi hai toccato ti possiamo dare un consiglio per rimettere tutto a posto... comunque di sicuro non devi ripartire dalla rom stock, basterebbe anche solo un wipe /data
-
Zack, controlla che le app che preinstalli non ficchino nessuna libreria in /data, altrimenti ogni wipe data le cancella con i risultati che tu ben sai.
-
Quote:
Korgar
Zack, controlla che le app che preinstalli non ficchino nessuna libreria in /data, altrimenti ogni wipe data le cancella con i risultati che tu ben sai.
Non son certo, ma credo che le app in /system abbiano un trattamento diverso per quanto riguarda le librerie… Comunque una controllatina non guasta! Zack, ricorda:
codice:
cd /system/app
for app in *.apk; do
echo $app
unzip -l $app | grep /lib
done
:D
-
Quote:
Michelasso
Non son certo, ma credo che le app in /system abbiano un trattamento diverso per quanto riguarda le librerie… Comunque una controllatina non guasta! Zack, ricorda:
codice:
cd /system/app
for app in *.apk; do
echo $app
unzip -l $app | grep /lib
done
:D
nein, nein! non so mica scemo, le librerie delle app che preinstallo le ho messe in /system/lib -.-
mo ci dò un'occhiata per conferma, ma dovrei averle messe tutte
-
Quote:
ZackFair84
nein, nein! non so mica scemo, le librerie delle app che preinstallo le ho messe in /system/lib -.-
mo ci dò un'occhiata per conferma, ma dovrei averle messe tutte
Sicuro? :D
codice:
bash-3.2# unzip -l GOLauncherEX.apk | grep /lib
20301 10-09-12 16:50 lib/armeabi/libHanzi2Pinyin.so
16344 10-09-12 16:50 lib/armeabi/libNdkSearch.so
bash-3.2# ls -l /system/lib/libNdkSearch.so
ls: /system/lib/libNdkSearch.so: No such file or directory
bash-3.2# ls -l /data/data/com.gau.go.launcherex/lib/
total 36
-rwxr-xr-x 1 1000 1000 20301 Aug 24 11:13 libHanzi2Pinyin.so
-rwxr-xr-x 1 1000 1000 16344 Aug 24 11:13 libNdkSearch.so
Fatto sta che GO Launcher mi è partito subito e mi ha pure ripristinato i widget dopo il restore, meglio di quando è in /data/app. E son praticamente certo di aver rifatto il wipe data prima di reinstallare la Optimus.