Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
cose che succedono quando si fanno le cose di fretta -.- pardon, il pacchetto rimette il build.prop originale.. è l'unico che ho sottomano su questo pc
Devo dirti che non ha proprio scritto il build.prop secondo me..o scritto male,perché neanche l'assert va... e ho aggiunto OTAUpdater.apk a mano per sicurezza. Ma modifico tanto ci ho preso gusto
-
Quote:
gius01
Devo dirti che non ha proprio scritto il build.prop secondo me..o scritto male,perché neanche l'assert va... e ho aggiunto OTAUpdater.apk a mano per sicurezza. Ma modifico tanto ci ho preso gusto
hai tolto l'assert nel pacchetto che ti ho passato? hai ragionissima, ho rivisto l'updater che ho scritto stamattina e avevo tolto l'installazione del build.prop come mi avevi consigliato, per non avere conflitti con l'ota, ma avevo lasciato per sbaglio la stringa "delete build.prop", quindi manca proprio, scusa ancora
-
Quote:
ZackFair84
hai tolto l'assert nel pacchetto che ti ho passato? hai ragionissima, ho rivisto l'updater che ho scritto stamattina e avevo tolto l'installazione del build.prop come mi avevi consigliato, per non avere conflitti con l'ota, ma avevo lasciato per sbaglio la stringa "delete build.prop", quindi manca proprio, scusa ancora
Ah non importa...se avevo un brick però me l'avresti pagata
-
fino a che non ci mettiamo a pazziare sul kernel, sti rischi per fortuna non ci stanno :)
-
Zack.. ma non è che stai facendo un po' troppe cose in un colpo? Ci vogliono priorità nella vita, altrimenti rischi solo di fare macelli. Non sei come una femmina, dotato di mutitasking!! rotfl
Quindi ti suggerisco una scaletta:
- Prima le traparenze
- Poi la pubblicazione delle trasparenze
- Poi fai quello che vuoi!! :D :p
-
Quote:
Michelasso
Zack.. ma non è che stai facendo un po' troppe cose in un colpo? Ci vogliono priorità nella vita, altrimenti rischi solo di fare macelli. Non sei come una femmina, dotato di mutitasking!! rotfl
Quindi ti suggerisco una scaletta:
- Prima le traparenze
- Poi la pubblicazione delle trasparenze
- Poi fai quello che vuoi!! :D :p
quello l'ho finito, stasera integro ota e dsp nel menu impostazioni e rilascio.. sennò mi tocca fare due update nel giro di 2 giorni :D
gius mi stava dando una mano a testare l'ota ma ci siamo incasinati :D (mi sono) :D
-
Mah, se si fanno troppe cose si fanno veloci e male. Meglio un passo alla volta visto che siamo monotask noi uomini.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Korgar
Mah, se si fanno troppe cose si fanno veloci e male. Meglio un passo alla volta visto che siamo monotask noi uomini.
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
E la vittima di tutto era ME!
-
Quote:
gius01
E la vittima di tutto era ME!
Oppoverino! Come se non fossi capace di recuperare da un soft brick. Hai scritto pure una guida a riguardo!! :p
-
Quote:
Michelasso
Oppoverino! Come se non fossi capace di recuperare da un soft brick. Hai scritto pure una guida a riguardo!! :p
A parte che io ho scritto la guida come formattare /system e flashare una ROM stock,quella in rilievo è di mirko :p. E poi non è che non lo so recuperare,ma mi sta sui nervi il fatto che ho fatto un wipe per niente