Visualizzazione stampabile
-
Siamo leggermente ot, ma almeno ti chiarisco tutto:
Le app su /system non son accessibili dall'utente non root e google ha pensato di mettere gli apk aggiornati nella cartella app utente.
Tutto qua, perche' non puoi scrivere nella rom, solo un utente con privilegi root lo puo' fare.
-
Purtroppo negli ultimi tre giorni ho continui riavvii durante le telefonate (solo in quel caso) e devo tornare alla rom originale.
-
Cmq per istallarla devo flasharla e basta? Avrei delle domande funziona tutto? C`è un incremento di velocità? Esiste la possibilità di tornare a quella originale?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Per chi ha problemi di reboot, e solo per discutere di tali problemi, ho aperto una discussione con sondaggio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-2-0-a.html
Al sondaggio possono rispondere ovviamente anche chi non ha avuto alcun problema. Se avete avuto un singolo reboot in giorni, per favore rispondete NO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio93
Cmq per istallarla devo flasharla e basta? Avrei delle domande funziona tutto? C`è un incremento di velocità? Esiste la possibilità di tornare a quella originale?
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
devi flasharla e fare un wipe /data. Per tornare indietro devi usare odin (vedi guide relative)
Aumenta in prestazioni, e in possibilità di personalizzazione e ottimizzazione
Quote:
MrVain
Purtroppo negli ultimi tre giorni ho continui riavvii durante le telefonate (solo in quel caso) e devo tornare alla rom originale.
per rimediare ai reboot continui, puoi tenere la rom e installare il kernel cor optimi v.1
-
Quindi dovrei installare? Il kernel e la ROM e va tutto a posto, per quanto riguarda le patrizioni ext2 le legge?
-
Quote:
valerio93
Quindi dovrei installare? Il kernel e la ROM e va tutto a posto, per quanto riguarda le patrizioni ext2 le legge?
Androidiani App
la rom comprende già il kernel, non devi fare altro. solo la rom. ha già anche lo script s2sd per spostare le applicazioni in ext (ext2/3/4)
-
Non so ho paura ancora mi va male il cellulare nel senso che c e qualche bug ma per il consumo batteria ? Versione 2.3.6
-
Quote:
valerio93
Non so ho paura ancora mi va male il cellulare nel senso che c e qualche bug ma per il consumo batteria ? Versione 2.3.6
Androidiani App
fai una bella cosa. Leggiti le guide per come flashare la rom stock con odin, ok? il kernel e la rom sono ottimizzati, addirittura dovrebbe essere più basso il consumo batteria impostando in maniera corretta la cpu e per via dell'undervolting nel kernel. la provi, e se non ti trovi bene usi odin per tornare indietro. niente di più semplice
-
Odin lo ho usato ieri per flashare la recovery e una ROM ad un Samsung GT i5500 quindi dovrei saperlo usare per flashare la ROM non ci vuole niente, mi posto l ultima versione per favore di questa rom