Eh ma sono commosso e quindi ho messo....allora metto questo ^_^
Esagerato......bo può darsi......ma sono fatto così, viva gli smanettoni........ah poi con TB ho ripristinano gli XML(messaggi, contatti, account, punti wifi e bluetouth)
il robottino va come si deve!!!
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
caydantl (06-11-12)
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Zoro81 ti trovi bene ? Nessun riavvio? Come ai fatto precisimante ai flashato la opitmus v2 e dopo di che gli upload??
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Per i riavvi ho creato una discussione apposta con tanto di sondaggio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-2-0-a.html
Non che abbia una valenza statistica, ma da una idea. Comunque mi serve per recuperare informazioni su cosa può dare i reboot.
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Molte grazie per l'informazione funziona tutto ok e la rubrica è perfetta ora unico piccolo inconveniente il consumo rapido della batteria si può fare qualche cosa?
Come non fa ext3? Semmai non faceva ext2, mi pare. in ogni caso le CWM sono incomplete. Dovrebbe esserci l'opzione per scegliere il formato del file system per la partizione che si va a formattare. Non capisco perché non sia stata implementata sin da subito. Credo (e spero) che almeno riformatti con lo stesso formato attuale, se presente.