Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
giusto per informarvi che il Cor Plenus è adesso aggiornato alla versione v2.1 con l'Under Volting!! :)
proprio quello che mi serviva per un rilascio :D e sai che avevo già chiamato la versione rom 2.1? :D
solo che ora mi hai dato altro lavoro, devo implementare voltage control o come si chiama :D
-
Quote:
ZackFair84
proprio quello che mi serviva per un rilascio :D e sai che avevo già chiamato la versione rom 2.1? :D
solo che ora mi hai dato altro lavoro, devo implementare voltage control o come si chiama :D
Bravo! E non c'è nient'altro da introdurre?
-
-
Quote:
ZackFair84
Ecco bravo, aggiorna, aggiorna. Mica che lavoro solo io, qui, eh?
E lamentati pure del Voltage Control! Siete gli unici col bcm21553 ad averlo che sappia io! Mica micio-micio, bau-bau, eh? Aspetta che vengano a saperlo gli asiatici. Quasi quasi metto uno screenshot nella thread del Merruk kernel per Galaxy Y!! rotfl
-
Quote:
Michelasso
Ecco bravo, aggiorna, aggiorna. Mica che lavoro solo io, qui, eh?
E lamentati pure del Voltage Control! Siete gli unici col bcm21553 ad averlo che sappia io! Mica micio-micio, bau-bau, eh? Aspetta che vengano a saperlo gli asiatici. Quasi quasi metto uno screenshot nella thread del Merruk kernel per Galaxy Y!! rotfl
No! Poi sarai costretto a portarlo a loro e a Merruk gli brucerà da pazzi,anche se è un kernel inutile
-
Quote:
gius01
No! Poi sarai costretto a portarlo a loro e a Merruk gli brucerà da pazzi,anche se è un kernel inutile
Sai quanto ci metterei a ricompilare il Cor Plenus per il Galaxy Y? rotfl
Con l'Ace-I invece mi ha dato problemi, non fa proprio il boot. Mi sa che è colpa della RAM disk, che non ho considerato che possa essere molto diversa. E nell'Ace I i kernel per il Galaxy Y non girano, al contrario del nostro.
-
Hey, con questa nuova versione del kernel devi cancellare il vecchio sondaggio. Son dati vecchi ormai.
In ogni caso sento puzza di major update della optimus :o
-
Quote:
Michelasso
Sai quanto ci metterei a ricompilare il Cor Plenus per il Galaxy Y? rotfl
Con l'Ace-I invece mi ha dato problemi, non fa proprio il boot. Mi sa che è colpa della RAM disk, che non ho considerato che possa essere molto diversa. E nell'Ace I i kernel per il Galaxy Y non girano, al contrario del nostro.
Vero, e poi mastro Merruk che direbbe? Li farebbe meglio Pinocchio i kernel dici? rotflrotfl
-
Quote:
Korgar
Hey, con questa nuova versione del kernel devi cancellare il vecchio sondaggio. Son dati vecchi ormai.
Bravo, hai capito tutto :D non ha senso per me fare un update-package di 30 mega :D
come la jelly blast 3.0.3, un OTA da 37 megabyte, ma dimmi tu se è normale rotfl
-
Quote:
Korgar
Boh, intanto tengo aperta la thread per chi ha (aveva?) casi specifici di reboot. Spero però che finiscano.
COn Voltage Control come vi trovate? Io non capisco sta cosa di fare le barre come quella del volume. Come in Diskinfo. La barra stock del volume è più larga? Oppure.. Zack!! Dargli tu un po' più di.. spessore? :p
Dimenticavo.. Voltage Control ha il problema degli step di 25mV. Quando ovviamente il nostro kernel ha step di 20 mV!! Mi sa che scrivo all'autore… SetCPU lo stesso, ma si possono inserire da tastiera. Io ovviamente gli ho fatto fare un arrotondamento al multiplo (inferiore) di 20mV...