Beh dovrei cambiare l'ultima cartella della bootanimation Cor Plenus con il robottino.
PS: Si chiama BOOTANIMATION!
Visualizzazione stampabile
Ma porc.. e che ci era stato anche attento. Senti, io ho il cervello fuso da boot.img. Certi errori posso anche permettermeli. Ormai mi sogno i reboot anche di notte!! :p
Per il resto non ho capito un tubo. basta che pigli la cartella 2 dell'Optimus, la metti nello zip del Cor Plenus e sistemi il file di configurazione, no? Lo farei io ma.. NON NE HO PROPRIO UNA MAZZA DI VOGLIA! Io disperato con i kernel, io. rotfl
Ragazzi, sono tornato: ho risolto il problema che avevo con Rom Toolbox Pro solo facendo vari wipe data, cache e dalvik e reinstallando la optimus. Mi è costato fatica ma almeno il terminale è più pulito e veloce :D
L'unico problema che ancora non son riuscito a risolvere è quello della moltiplicazione degli sms: un messaggio che ricevo mi arriva moltiplicato anche fino a 10 volte...
Perché hai quotato un messaggio di presentazione e consecutivo buon Natale?
Lo confermo. Ho letto su google una guida che spiega come è fatto un bootanimation.zip e ho capito che era così ma dice che è uno zip <senza compressione (compressione memorizzazione)>. Chiedo a Michelasso come hai fatto a comprimerlo? Perché io l'ho compresso con WinRAR e non esce l'animazione(sfondo nero)