poi si è bloccato rimettendo la sim... e togliendola di nuovo invece riparte correttamente?
ps, de nada :D
Visualizzazione stampabile
rimettendo la sim, si riblocca, e così via all'infinito.. che follia. Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...er-s5570i.html
e scarica il cor optimi v.1.00. Prova a mettere quello, sempre da recovery, sempre stessa procedura
Se non si sistema nemmeno così, non so dove mettere più mano :/
niente da fare... :(
Risolto l'arcano. L'idiota del bootanimation richiede che lo zip abbia compressione zero. Quindi solo storage, come nei tar file (che visto che siamo in Unix che cacchio usano lo zip a fare a sto punto?). Poi c'è anche la possibilità che il desc.txt debba terminare con un new line (ma non mi pare a giudicare da quanto vedo nei bootanimation.zip che funzionano). Se non se ne inventano una al colpo questi non sono contenti!!
Comunque ora la mia boot animation è la più bella in assoluto. 2 girate di pannelli colorati e poi robottino PX metallizzato!! rotfl
Ho rimesso la rom stock con Odin...e parte tutto alla perfezione pure con la SIM...Dici di provare di mettere la Optimus adesso?
AGGIORNAMENTO: wohooooo allora ho capito dove stava il problema e credo che l'owner debba mettere un NB nella prima pagina: prima di installare la rom si deve UNROOTARE il cellulare...io avevo il root nella stock...e non ho dovuto mettere neanche l'update 2.0.3 per far partire il telefono.
grazie del supporto ragazzi.
Secondo me prova a fare wipe e installare optimus + kernel plenus nuovo + patch 2.03 senza la sim, almeno fino alla fine come ultimissima cosa. Questo per escludere a priori un conflitto kernel-reboot-installazione.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2