CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 361 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3607
Discussione:

[ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio93 Visualizza il messaggio
    Ma i reeboot ci sono ancora ? Non vorrei che mi si riaviasse sempre, per il cor plenus, parli dell update 203?


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    "pare che i reboot siano scomparsi"… "aggiornamento al Cor Plenus v2.1.1". Ho scritto due linee, c'erano già le risposte a queste domande!

    In ogni caso se qualcuno avesse ancora reboot (te prego. no!! ) può sempre flashare sopra la ROM il Cor Optimi v1. La ROM non perde alcuna funzionalità sua, solo quelle del custom kernel (frequenze, undervolting, swap, taratura della lettura della batteria). Ma quelle importanti restano tutte, a partire da S2SD, ext4, Droidwall per chi lo usa ecc.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #2402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84
    Sono lieto di presentarvi il progetto

    OPTIMUS ROM™

    la migliore rom mai esistita [citazione]
    La rom è basata sul kernel creato da Michelasso, il tema ICS based di Ironandy, e la barra lidroid portata sul dispositivo da me stesso medesimo. Nell'ultima versione (2.00) sono state introdotte numerose novità.

    Link: Optimus Rom™ 2.00
    Per favore, non tentate l'installazione se non avete almeno una minima di conoscenza di flash da recovery e di flash da ODIN, per tornare indietro nel caso la ROM vi crei dei problemi.

    FEATURES:

    * DEODEXED: Importantissimo, la rende non compatibile con gli attuali temi di Ironandy. (Non potete applicare i temi dopo aver installato la ROM, si rischiano force close delle app e bootloop, ma niente di irreversibile, basta flashare di nuovo la rom)
    * Kernel Cor Plenus™ 2.02 by Michelasso
    * Tema ICS-LIKE Credits to Ironandy (Versione 2.1 modded)
    * Script S2SD™ v 1.05 by Michelasso, per liberare spazio per le applicazioni. Occorre una microSD partizionata, con partizione ext. Vedi guida. (v. 1.02)
    * Barra di stato lidroid 15 toggles. Aggiunti torcia ed hotspot wifi
    * Lidroid manager: Permette di modificare la dimensione dei caratteri e di modificare la barra lidroid. I lockscreen sono disabilitati (work in progress)
    * Rootato con applicazione supersu 0.97. Vi consiglio di disattivare le notifiche nelle impostazioni dell'applicazione. Renderà il sistema più fluido.
    * Applicazione FreeSpace per il monitoraggio delle partizioni e di sd-ext in particolare
    * Swipe to remove notifications
    * Pulsante Impostazioni nella barra di stato espansa. (Grazie a Gius01)
    * Task manager stile ICS. (Grazie a Gius01)
    * App messaggi modificata per riportare l'ora di invio da parte del mittente, e non l'ora di ricezione. Aumentato il numero massimo di messaggi concatenati a 9, prima di passare ad MMS. Aumentato il numero massimo di destinatari per un unico sms a 20.
    * File manager Root Browser Lite. File manager rootato, molto completo.Ha un solo difetto: premendo il tasto sinistro del telefono mentre è aperto il programma, questo va in FC.
    * Calcolatrice scientifica realcalc
    * Gesture search by google labs
    * launcher home samsung modded. Dock 5 icone, rotazione della home e del drawer app
    * Compresi ADW free e go launcher
    * tastiera ICS
    * tastiera swype 3.26 con riconoscimento vocale Dragon. Vi sconsiglio di accettare di partecipare al progetto beta, se vi verrà chi
    * si installa anche da recovery stock
    * effettua il wipe della dalvik-cache per eliminare residui di precedenti installazioni di altre rom
    * Importante! Questa versione (2.00) non è compatibile con i temi delle versioni precedenti


    IMPORTANTE: ho rilasciato un update critico per la funzionalità

    Il link è Update203.zip

    - Fixa un problema con SettingsProvider e Security provider (il lock con pin del display)
    - Aggiunge librerie per DSP manager

    Va installato da recovery, come la rom, dopo un riavvio. Installate la rom, accendete, riavviate in recovery e flashate l'update.


    INSTALLAZIONE::

    * Scaricare lo zip e trasferirlo sulla microSD
    * Riavviare il telefono in modalità recovery (da spento, tasti Volume Su + Home + Power)
    * Applicare il pacchetto (apply update from sdcard)
    * Sempre da recovery, date un wipe /data factory reset.
    * Riavviare.


    SCREENSHOTS:

    ScreenCapture_Opti2.zip


    VERSIONI PRECEDENTI:
    __________________________________________________ __________________________________________________ _____________________
    Link: Optimus Rom™ 1.0


    FEATURES:

    * DEODEXED: Importantissimo, la rende non compatibile con gli attuali temi di Ironandy. (Non potete applicare i temi dopo aver installato la ROM, si rischiano force close delle app e bootloop, ma niente di irreversibile, basta flashare di nuovo la rom)
    * Kernel Cor Plenus™ by Michelasso
    * Tema ICS-LIKE Credits to Ironandy (Versione 2.1 modded)
    * Script S2SD™ by Michelasso, per liberare spazio per le applicazioni. Occorre una microSD partizionata, con partizione ext. Vedi guida. (v. 1.02)
    * Barra di stato lidroid
    * Rootato con applicazione supersu 0.96 + rootvalidator + freespace
    * App messaggi modificata per riportare l'ora di invio da parte del mittente, e non l'ora di ricezione. Aumentato il numero massimo di messaggi concatenati a 9, prima di passare ad MMS. Aumentato il numero massimo di destinatari per un unico sms a 20.
    * Gestore file ES file manager con possibilita' di utilizzo root
    * Calcolatrice scientifica realcalc
    * Gesture search by google labs
    * launcher home samsung modded
    * tastiera samsung + swype
    * si installa anche da recovery stock
    * non ha bisogno di wipe /data
    * effettua il wipe della dalvik-cache per eliminare residui di precedenti installazioni di altre rom


    INSTALLAZIONE::

    * Scaricare lo zip e trasferirlo sulla microSD
    * Riavviare il telefono in modalità recovery (da spento, tasti Volume Su + Home + Power)
    * Applicare il pacchetto (apply update from sdcard)
    * Riavviare.


    SCREENSHOTS:

    Spoiler:


    E per chi vuole dare un look diverso alla propria rom, ecco il tema full ICS preparato da IronAndy e deodexato per renderlo compatibile con la rom da Gius01


    Tema ICS by Ironandy deodexed and modded by Gius01

    Immagini del tema:

    Spoiler:


    Versione deodexed del tema 1.3.1 di Ironandy (sempre moddato da Gius01):

    https://www.dropbox.com/s/351nm2iidv...r-deodexed.zip

    Allora io faccio questa semplice installazione, dopo di che non mi e chiaro il cor plenios, dove trovarlo e come installarlo ,dato che qui in guida viene linkato solamente la ROM e l update 203


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  4. #2403
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio93 Visualizza il messaggio
    Allora io faccio questa semplice installazione, dopo di che non mi e chiaro il cor plenios, dove trovarlo e come installarlo ,dato che qui in guida viene linkato solamente la ROM e l update 203
    Lo trovi sulla Luna…

    Ma dove vuoi che sia? qui in sezione modding. Essendo il più usato è sempre o quasi tra le prime 10 thread. Oppure piglia il link dalla mia firma. Installa sempre l'ultimo. Poi se ci sono problemi c'è il link a Cor Optimi v1, nella nota in rosso.

    PS: Zack. Però effettivamente ha anche ragione. Dovresti mettere i riferimenti alla thread del kernel Cor Plenus v2 e anche al Cor Optimi per le eventualità che qualcosa vada storto.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #2404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, mi sono iscritto da poco, e questo è il mio primo messaggio in una discussione...
    premetto che seguo il forum da quest'estate, e ho già un po' di esperienza in fatto di flash sia da recovery sia con odin, ho la optimus rom da settembre circa (prima 3.5 beta poi 1.0 e ora 2.00) e trovo la 2.00 molto carina e funzionale...
    però, per come piace a me ha un piccolissimo difetto: il launcher.. mi spiego io sono "innamorato" della touchwiz e non mi piace particolarmente il launcher che gli somiglia, e vorrei mettere quello che c'era prima (di cui ho estratto l'APK ma che non sono riuscito ad installare neanche provando sostituirlo direttamente alla rom da flashare..)

    vorrei chiedere il vostro aiuto per sostituirlo.. grazie..

    dimenticavo... ho scaricato l'update 2.0.3 ma non ho flashato perchè per ora sta funzionando alla perfezione... (flashata ieri pomeriggio)

  6. #2405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    OK OK michelasso allora correggimi se sbaglio installò prima la ROM con scheda SIM dentro, poi metto dentro sd , il cor 2.1.1 reeboot in stock cosa vuol dire? Entro in recovery ed eseguo in reebot?


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  7. #2406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcohc Visualizza il messaggio
    ciao, mi sono iscritto da poco, e questo è il mio primo messaggio in una discussione...
    premetto che seguo il forum da quest'estate, e ho già un po' di esperienza in fatto di flash sia da recovery sia con odin, ho la optimus rom da settembre circa (prima 3.5 beta poi 1.0 e ora 2.00) e trovo la 2.00 molto carina e funzionale...
    però, per come piace a me ha un piccolissimo difetto: il launcher.. mi spiego io sono "innamorato" della touchwiz e non mi piace particolarmente il launcher che gli somiglia, e vorrei mettere quello che c'era prima (di cui ho estratto l'APK ma che non sono riuscito ad installare neanche provando sostituirlo direttamente alla rom da flashare..)

    vorrei chiedere il vostro aiuto per sostituirlo.. grazie..

    dimenticavo... ho scaricato l'update 2.0.3 ma non ho flashato perchè per ora sta funzionando alla perfezione... (flashata ieri pomeriggio)
    Tutta la robaccia originale e non per la optimus la trovate qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...superiori.html

    Quote Originariamente inviato da valerio93 Visualizza il messaggio
    OK OK michelasso allora correggimi se sbaglio installò prima la ROM con scheda SIM dentro, poi metto dentro sd , il cor 2.1.1 reeboot in stock cosa vuol dire? Entro in recovery ed eseguo in reebot?


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Per me fai meglio a togliere la scheda sim e inserirla alla fine di tutto. Tanto se ci sono riavvii o bootloop te ne accorgi subito
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #2407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Okkei quindi sopra la ROM devo installare il cor plenus ? Lo flashio come la ROM ?


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  9. #2408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio93 Visualizza il messaggio
    Okkei quindi sopra la ROM devo installare il cor plenus ? Lo flashio come la ROM ?


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Certo, il kernel e' intercambiabile, senza dover per forza flashare nuovamente la rom.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #2409
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio93 Visualizza il messaggio
    OK OK michelasso allora correggimi se sbaglio installò prima la ROM con scheda SIM dentro, poi metto dentro sd , il cor 2.1.1 reeboot in stock cosa vuol dire? Entro in recovery ed eseguo in reebot?


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Scarichi la ROM Optimus, il suo aggiornamento 2.0.3 (mi pare) e il kernel Cor Plenus v2.1.1 e li copi nella SD card. Vai in stock recovery (vol su+home+power) e fai il flash della ROM, poi dell'aggiornamento e poi del kernel. Dopodiché, sempre da stock recovery fai wipe data. Se vuoi tutto in un colpo, oppure facendo un reboot dopo ogni flash. A mio avviso proprio non cambia nulla, anzi. Wipe data a parte che deve essere fatto prima del primo reboot con la ROM installata, aggiornata a o meno (ne basta uno di wipe data).

    Della SIM non so che dirti. Il telefono deve partire subito con o senza SIM. La togli nel caso che non hai il piano dati, in quanto il wipe data ti porta al Wizard e questo opera via 3G Dati.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. #2410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Apposto mi e chiaro procedo.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Pagina 241 di 361 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy