Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazh26
lo sto provano io già scaricato e installato,
Bravo. Se poi però ti reboota il telefono reinstalli tutto da capo per toglierlo.. :p
-
Quote:
Michelasso
Bravo. Se poi però ti reboota il telefono reinstalli tutto da capo per toglierlo.. :p
sono stato troppo frettoloso? :( per ora sembra tutto nella norma si è riavviato sto facendo chiamate per ora tutto ok ;)
-
Quote:
mazh26
sono stato troppo frettoloso? :( per ora sembra tutto nella norma si è riavviato sto facendo chiamate per ora tutto ok ;)
Beh, se testi una cosa, non dovresti testarne un'altra… Diciamo che se avrai un cold reboot (logo Next Turbo) allora è quasi sicuramente il kernel, se hai un soft reboot, può essere l'update. E i soft reboot con quelle modifiche ci stanno. In entrambi i casi devi tornare indietro o con il kernel, o con la ROM. Ovviamente si spera che di reboot non ne avrai, così potrai parlare per ore e ore con la tua donna. Che cass… pita avrete da dirvi poi non lo so!! rotfl
Comunque salutamela, così ci stai altri 5 minuti a parlare. Hahaha! :D
-
Quote:
Michelasso
Beh, se testi una cosa, non dovresti testarne un'altra… Diciamo che se avrai un cold reboot (logo Next Turbo) allora è quasi sicuramente il kernel, se hai un soft reboot, può essere l'update. E i soft reboot con quelle modifiche ci stanno. In entrambi i casi devi tornare indietro o con il kernel, o con la ROM. Ovviamente si spera che di reboot non ne avrai, così potrai parlare per ore e ore con la tua donna. Che cass… pita avrete da dirvi poi non lo so!! rotfl
Comunque salutamela, così ci stai altri 5 minuti a parlare. Hahaha! :D
ahahahahahah certo già gli ho detto che sto facendo da tester, quindi piu' stiamo al telefono meglio è :D ricambia il saluto visto che ora sono con lei ;) quini speriamo che non capiti nessun reboot, sono andato su ota e mi è ripartito l'aggiornamento e ora nelle info mi dice versione ROM 2.0.3 (6/n0v/2012) praticamente son tornato alla versione precedente
-
Quote:
mazh26
sono andato su ota e mi è ripartito l'aggiornamento e ora nelle info mi dice versione ROM 2.0.3 (6/n0v/2012) praticamente son tornato alla versione precedente
Ah beh, quelli sono affaracci di Zack!! :D
-
Quote:
Michelasso
Ah beh, quelli sono affaracci di Zack!! :D
ok :p @Zack, all'accensione compare la boot animations del kernel e subito dopo l'omino android bello comunque
-
Quote:
mazh26
ok :p @Zack, all'accensione compare la boot animations del kernel e subito dopo l'omino android bello comunque
uahahahh sei tornato alla versione precedente :D ottimo! ora disattivo un attimo l'ota precedente, quel server se ne frega della data che metto -.-
-
Quote:
ZackFair84
uahahahh sei tornato alla versione precedente :D ottimo! ora disattivo un attimo l'ota precedente, quel server se ne frega della data che metto -.-
ok ;) cosa faccio poi riflesho l'aggiornamento 2.0.5. o no?
-
Quote:
mazh26
ok ;) cosa faccio poi riflesho l'aggiornamento 2.0.5. o no?
se vuoi, flasha quello che ho linkato prima, ma poi non aggiornare da OTA
-
sera a tutti, volevo sapere se l'ultima rom "optimus beta 3.5" è stabile o meglio la 2.0? grazie