R: [ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]
Quote:
Originariamente inviato da
ocrim95
sulla gestione attività è normale che non si cancellano le applicazioni recenti dalla cronologia con slide??
È normale.
@tutti: dovete sempre passare dalla optimus 2.0 poi pensare all'aggiornamento. :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Korgar
Zack, hai scritto in prima pagina questo "passaggio" del flash rom stock, magari questa stessa operazione pulisce altro oltre a system.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Voglio prima sapere se adesso così risolve. Se è davvero questo il problema, c'è un problema nella compatibilità della banda base, di param.lfs o di qualche altra cosa che non sta in /system. Siccome la rom è fatta con xilg1, se quei parametri sono di una rom stock più vecchia potrebbero esserci problemi
Quote:
Ikon
Zack io avevo a 2.0 con la patch 2.0.3 e sopra poi c'ho messo il cor plenus 2.1.1#3. Se ci metto anche la 2.0.6 dici che esplode?
Non ti preoccupare, è tutto compatibile al 100%
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Attenzione con il Brick non parte proprio...manco in download ;)
asdlalla
L'ho già spiegato qualche giorno fa, quello che ti è successo non è un brick, è solo che è fallita per qualche motivo la scrittura del blocco kernel, bml7. In quel caso non funziona nemmeno la recovery perché fa parte del kernel. Ma il download mode non viene mai toccato dai pacchetti miei e di michelasso, quindi odin funzionerà sempre
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2