Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Ho infatti l'ultimo adesso e va alla grande...
Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Ho infatti l'ultimo adesso e va alla grande...
Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G usando Androidiani App
Vi potrebbe interessare un emulatore di terminale integrato nella rom come nelle cm, nella prossima versione? :D
Che bravuomo… Visto che sei diventato così bravo allora bisogna che stimoli la fantasia!! rotfl
Per esempio, non potresti mettere come sveglia di default la Sveglia Extreme gratis? Oppure che anche le sveglie abbiano la loro applicazione di default. :D
PS: comunque hai sbagliato thread. Questa non + la thread per la richieste di modifiche!! :p
Nein, hai sbagliato un po' come è intesa la cosa. Io creo e io decido :D Io voglio mettere il terminale nella main release, tutto qui :D è la tua sveglia che non c'appizza na mazza. Anche se... Le sveglie mi hanno sempre infastidito, non avere una scorciatoia per accedervi mi urta terribilmente. Sta situazione me la studio meglio. In fondo basta che infilo da qualche parte, anche in SystemUI, un richiamo al codice di quest'applicazione che dici. Magari un pulsante accanto a quello per accedere alle impostazioni, solo che si accede alla sveglia... :/
YES, SIR! Così si fa!! Ma ormai eravamo qui a parlare di modifiche.. quindi ti chiedo pure di cambiare quel colore verdognolo orrendolo al battery info. Ogni custom ROM che si rispetti ha il so. Il tuo colore di battaglia è il cyan, ma direi più che il cyan quello simile, della barra volume, che non è da oltretomba. rotfl
Beh, visto che io uso un po' tutto di GO Team, ho richiesto che mettessero la possibilità di scegliere una applicazione quando tocchi l'ora nel widget weather con orologio. E l'hanno fatto. Quindi il mio problema è anche risolto. Ma è effettivamente una rottura immane. La sveglia stock non è male, ma manca di opzioni proprio sulla sveglia.Quote:
Anche se... Le sveglie mi hanno sempre infastidito, non avere una scorciatoia per accedervi mi urta terribilmente. Sta situazione me la studio meglio. In fondo basta che infilo da qualche parte, anche in SystemUI, un richiamo al codice di quest'applicazione che dici. Magari un pulsante accanto a quello per accedere alle impostazioni, solo che si accede alla sveglia... :/
è possibile creare un file. zip dello stivale optimus rom?
a volte perdo i file di avvio
Hello, italian is a wonderful language but foreigners sometimes are funny to try the translation. The meaning of boot is to start something or the special shoe like the puss in boots, the same is for italian. So you ask for a zip file that includes bootfiles of the optimus, right?
@zack: traduci sopra rotfl