Visualizzazione stampabile
-
Perché lo stato ibrido risparmia batteria ai cellulari e traffico ai gestori network. Inoltre passare da idle a attivo ci impiega 2-3 secondi, e con un telefono veloce con banda larga (non ste sozzerie da 2-3Mbps che abbiamo in Italia) la cosa la noti. In ogni caso a giudicare dal customer.xml della csc anche Vodafone ha abilitato la FD.
Boh, domani apro un topic apposito. Di sicuro sono state configurate da cani (tanto per cambiare). Anche mettendo il giusto Network Name (H3G) con schermo spento ha un tempo di.. 0s. vedo i log dell'S2 e sono 5 e 5. Ora l'ho messo a 10 (lcd on) e 60 (lcd off). Voglio proprio vedere domani mattina i wakelock e compagnia. Poi trovate le giuste configurazioni possiamo cambiare noi i file xml per la Optimus. Per la 3 ora dovrebbe essere a posto. sempre che ci sia la FD…
EDIT: Wakelock al massimo.. 26m di Deep Sleep in una nottata. Poi mi becco una serie di questi messaggi, e non ho capito quanto possa influire:
codice:
12-05 09:44:37.752 I/DBG_WSS_DM( 2016): [8.4.1][wssdmdevinfadapter.java Line:30] _smldevAdpGetIMEI IMEI=000000000000000
12-05 09:44:37.752 E/DBG_WSS_DM( 2016): Warning!!! [wssdmTask.java Line:233] smlTaskHandler smldmutilVerifyIMEI is FALSE
12-05 09:44:37.752 I/DBG_WSS_DM( 2016): [8.4.1][wssdmTask.java Line:219] smlTaskHandler SMLMSG_DM_SYNCML_INIT
12-05 09:44:37.752 I/DBG_WSS_DM( 2016): [8.4.1][DMService.java Line:1717] ProtoIsWIFIConnected WiFi DisConnected
12-05 09:44:37.759 I/DBG_WSS_DM( 2016): [8.4.1][wssdminitadapter.java Line:48] smlNetAdpGetNetStatus Network Status is DATA CONNECTED!
12-05 09:44:37.759 I/DBG_WSS_DM( 2016): [8.4.1][wssdmdevinfadapter.java Line:38] _smldevAdpRetryGetIMEI Retry Get IMEI
Insomma, torno alla Optimus 2.0.7, poi apro una nuova thread, testo e do istruzioni per testare. Così non si sa a cosa i wakelock siano dovuti.
-
vorrei sapere io vorrei provare qualche altro tema su optimus me ne potete dare qualcuno??? io uso il samsung launcher...
-
Ma qualcuno di voi sa mettere quell animazione della rotazione schermo che è nell iphone e nelle cyano? E sopratutto è possibile?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocker
Ma qualcuno di voi sa mettere quell animazione della rotazione schermo che è nell iphone e nelle cyano? E sopratutto è possibile?
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Quale? Spiega meglio
-
Questo: https://www.youtube.com/watch?v=K73V...e_gdata_player
È il primo video che ho trovato guarda bene l' animazione della rotazione non il contenuto del video
-
Quote:
rocker
Ah la rotazione in tutti e quattro lati...cercherò
-
Nooooo hai capito male!!! L' animazione della rotazione se ci fai caso nel nostro telefono non ce l' animazione capito?
-
Quote:
rocker
Nooooo hai capito male!!! L' animazione della rotazione se ci fai caso nel nostro telefono non ce l' animazione capito?
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Mi sembrava abbastanza singolare la richiesta infatti... la rotazione che avviene come si deve e non di colpo? Zack cercherà e opererà o farà operare me se vuole,sono disponibile
-
Quote:
gius01
Mi sembrava abbastanza singolare la richiesta infatti... la rotazione che avviene come si deve e non di colpo? Zack cercherà e opererà o farà operare me se vuole,sono disponibile
ok grazie mille
-
Quote:
rocker
Guarda che quello è un iPad. Che gira con iOS. Il nostro quando fai la rotazione addirittura ricarica tutte le icone..
Quote:
gius01
Si, buonanotte. Non so nemmeno se in Gingerbread è supportata. Se non in Android in generale. Vai a vedere che non sia l'ennesimo brevetto Apple.