provato ad aprire con winrar e mi dà un errore all' apertura: inaspettata fine dell'archivio.:'(
esiste un link alternativo per il download della rom?
Visualizzazione stampabile
provato ad aprire con winrar e mi dà un errore all' apertura: inaspettata fine dell'archivio.:'(
esiste un link alternativo per il download della rom?
Il mio mirror e' praticamente uguale identico a quello di zack. Provo a darti quello dropbox: https://www.dropbox.com/s/n1p4ila58h...musRom2_00.zip
Grazie!!
speriamo bene!
intanto ho flashato la stock rom no brand per eliminare tutti quegli inutili programmi preinstallati di Tim.
domanda,ma come mai nell'app messaggi,quando invio un mex ,il mex che è stato appena inviato va sopra ,anzichè sotto,a quello che ho ricevuto??mi sta cominciando a capitare più spesso,ieri è stato perfetto il cell...grazie per le eventuali risposte!! :) :)
come è stato detto più volte è colpa dei vari operatori, che hanno un orario uno diverso dall'altro
Premetto che adesso utilizzo il Kernel Cor Plenus 2.1.5.
I Reboot Continuano così come la precarietà della connessione tramite wi-fi.Non credo sia il routher perchè ho provato con altri dispositivi e non si disconnettono mai...
Grazie Per le vostre rispsote.
Anche io ho il problema del wifi altalenante.. Riavvii solo 1,oggi proprio quando ho aperto Messaggi.
Il router funziona bene, sia coi pc che con altre periferiche. Come sim ho una Wind di quest'anno
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
volevo chiedervi un'informazione... ma istallando una rom si perde il root o il root resta?