Dipende: se Stock categoricamente toglie eventuale root,se è custom non può non avere root
Visualizzazione stampabile
Ho una domanda...dopo aver installato la rom nella parte sotto, dove c'è il menù ecc., se si preme da metà verso il basso di questa parte non succede nulla, bisogna sempre premere più in alto....non si può risolvere il problema?
Scusate se non sono stato chiaro.:)
Infatti, sei stato troppo generico e non ho capito una mazza. Facciamo chiarezza:
-Dove c'è il menu ecc. ma quale menu?;
-Se si preme da metà verso il basso non succede nulla,bisogna sempre premere più in alto: a che ti riferisci?
Scusa se sono insistente ma è nel tuo interesse :)
Giusto, allora...
nella schermata principale sotto c'è la "barra" con la rubrica la tastiera per telefonare e soprattutto il menù....
Ora immagina di dividere quella "barra" a metà in orizzontale, e per accedere ad esempio al menù, se premo sotto la linea immaginaria non succede nulla, ma se premo sopra questa linea funzia perfettamente....come mai?
é possibile risolvere il problema? Spero di essere stato più comprensibile:)
Se provo sulla parte in fondo il display non risponde neanche a me, ma no su ci faccio caso perchè uso spesso il pollicione per tastare rotfl
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
ciao ragazzi, scusate è la prima volta che provo a istallare una rom modificata nel mio galaxy next turbo, leggendo qua e la ho letto che per istallare una rom devo riavviare il tel in recovery, la cosa che non ho capito è se si tratta della clockworkmod o della recovery che già è presente nel tel oppure fare altre modifice prima... grazie in anticipo
Si intende quella color rosso.
La cwm è di colore giallo e serve soprattutto per installare pacchetti non firmati e per ora la roba su sto forum non ne necessita.
Ah, fai un test veloce: manda il telefono in download mode e vedi se su odin compare la scritta added. Se si, allora puoi tranquillamente flashare qualsiasi rom custom per next turbo, altrimenti lascia stare perchè odin serve per ripristinare il firmware...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
perfetto tutto chiaro grazie mille :)