R: [ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]
Se in origine erano app utente come go launcher o google play musica allora disinstallandole non succede niente perché al limite le riprendi dal market, mentre ci son app che sono parte della rom e non vanno assolutamente toccate.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
manusuperdino
Perche spesso diciamo.. 2 volte a settimana , ricevendo chiamate , mi si riavvia il telefono , e poi la batteria dura poco ... ps: il cell ha 5 mesi ed ho sempre rispettato i cicli... forse è un problema di rom , la rom Beta nn mi dava ne problemi di riavvio ne problemi di batteria... aiuto?
Prova installando il cor plenus 2.1.5
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
aledroide
Ciao Zack, a parte il lettore musicale stock che aspetto, volevo provare ad editare l'icona batteria e provare a rifarla.. e se viene bene magari fartela valutare.. Ma non riesco a capire dove pescarla. Só che esiste il metodo kitchen on line, ma insomma volevo provarci un pó.. Pensando di trovare una fila di png, gif o jpg.. ero pronto anche a psd.. Ma non trovo nulla che somigli a un immagine.. Mi potresti dare una dritta? O è in xml? E le altre grafiche dove sono.. Insomma se volessi cambiare pure l'icona 3g?
Grazie per la pazienza.
Inviato dal mio GT-S5570I
Semplice modifica la cartella res dell'archivio framework res!