e in questo modo non si cancellano i dati del telefono ? e quindi rimettere l'account google ecc ?
Visualizzazione stampabile
no, non perdi niente.
Ho inserito una nuova voce nelle impostazioni, un gestore di scripts per avviare da GUI gli script che Michelasso ha introdotto nelle ultime versioni del Cor Plenus.
http://i47.tinypic.com/24y7aqt.png http://i46.tinypic.com/dnk5dw.png
Salve a tutti! E grazie per lo splendido lavoro fatto con questo dispositivo, un po' particolare, che sembra sconosciuto alla maggior parte della comminuty Android :) mi sono iscritto non solo per ringraziare, ma per segnalare un bug. Non essendo sicuro che sia a livello di kernel o meno, lo segnalerò anche nel topic del kernel del Cor Plenus.
Succede che quando il telefono è senza SIM, questo segnali comunque un segnale di ricezione massima con la rete dell'operatore H3G. Ora, non è un gran problema, e con la SIM inserita torna tutto normale, ma mi sembrava giusto segnalarlo :)
A proposito, la versione della rom è la 2.0.7
Grazie ancora!
(scusate se il post è un copia e incolla, fondamentalmente il contenuto è quello...)
Oggi o doma la 3.0? :-)
Zack,se non è un disturbo per te, puoi fare delle screenshot dell'interfaccia dei messaggi e della rubrica e delle modifiche grafiche?? Giusto per farci un'idea :D
L'altro mio telefono, il gnex, senza scheda dice "solo chiamate di emergenza", ma segnale non ne da e quando vado in "info telefono" non segnala nessun operatore, a differenza di del Turbo. E non vorrei sbagliarmi, ma col Cor Plenus v1 e la rom stock non faceva questo "scherzetto" :)
Non è un bug grave, di per sé, ma volevo segnalarlo comunque.
(comunque le chiamate d'emergenza si affidano ad una rete diversa da quella cellulare normale, quindi si possono fare in totale assenza di campo)
Non so, a me in info del telefono mi dà sempre una rete, anche con la rom stock. Non so che dirti :P comunque non è vero, se c'è totale assenza di campo non si possono fare nemmeno chiamate di emergenza. Se c'è una rete su cui appoggiarsi il telefono mostra come carrier "solo telefonate di emergenza". Se non c'è nessuna rete mostra la scritta "nessun segnale". Comunque, stiamo divagando..
Per gli screenshot, vedo se li posso mettere stasera quando torno a casa, oggi a lavoro è stato un delirio e non ho ancora finito.. Comunque il bug che ho trovato era dovuto proprio alla modifica della rubrica, quindi ho dovuto togliere la mod (che era carina), però ho lasciato l'aspetto modificato.