Per piacere puoi dirmi come eliminarlo? Grazie :(
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Dark123
Certo, devi scaricare root browser dal market, dopo di che lo apri cerchi la castella system poi quella etc poi int.d e cancelli il file con 07 all' inizio del nome mi pare
Inviato dal mio GT-S5570I con Jellyblast
Quote:
Originariamente inviato da daade
Se t sono utile usa thanks
Inviato dal mio GT-S5570I con Jellyblast
Ragazzi ho notato un altro problema. proprio adesso il cellulare si è spento da solo perchè scarico. L'ho messo subito a caricare e già spunta al 15% carica O.o Può mai essere? Da cosa è generato questo problema???
Madò, che macello... Allora:
1) Root browser è già installato di default nella rom
2) Si, pare che lo script 07setvm possa essere instabile, quindi l'ho eliminato dalla release che verrà rilasciata as soon as possible. Per eliminarlo fai come ha spiegato daade
3) Il wifi comunque si disconnette per altri motivi. Andare su impostazioni -> wifi. Premere il tasto sinistro e selezionare "avanzate". Impostare la modalità di spegnimento del wifi su "mai".
4) Un consiglio, non far mai spegnere del tutto il telefono, allo 0%. Si rovina la batteria a farlo troppo spesso. Poi per la % batteria, è strano, la scarica dovrebbe essere molto lineare, con i valori in mV impostati da Michelasso nel suo kernel..
Qualche screenshot di messaggi e rubrica, come mi è stato chiesto:
Allegato 43015 Allegato 43016 Allegato 43017 Allegato 43018 Allegato 43019
Scusate il doppio post, ma mancano 2 immagini:
Allegato 43021 Allegato 43022