R: [ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Scusami, non potevi aspettare l'ultima versione del tema per far uscire la 3.0?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Si parla di 3.0. Mi sono perso qualcosa?
Cosa é cambiato?
Sinceramente io sono fermo alla 2.07 soddisfattissimo. Come dicevo in qualche post fa, oltre l'icona batteria (e pdroid vabbè:)) non cambierei nulla. Ma devo dire che mi fido di Zack e sicuramente sarà un altro ottimo lavoro.
Quindi, dove la trovo?
Ota?
Ciao e grazie ancora.
Androidiano S5570I
Quote:
CasperCrasher
come ti ho risposto anche nell'altro post, i gusti in fatto di grafica sono una cosa strettamente personale, se ben ti ricordi sul post del VOSTRO tema io semplicemente VI scrissi per sapere se il tema light si sarebbe evoluto, evidentemente perchè il tema dark non mi piace, e ti chiesi dove trovare le immagini per eventualmente modificarmi da solo la versione 3 in modo da farmela in versione light. TU CHE DIRITTO HAI DI VENIRMI DIRE COME E SE POSSO ESPRIMERE IL MIO GIUDIZIO IN MERITO ALLE SCELTE GRAFICHE DI QUALCUNO? qui se c'è quello che deve capire qualcosa 6 tu. ;) io ho finito gli OT.. e di risponderti ;)
Ultimo post e poi basta, ICS ha un tema dark, perchè devono realizzare una versione Lite? Rispondimi nel topic giusto altrimenti Zack e Astrone ci fulminano!
Quote:
superfox4
scusate, non ho seguito molto il post, ma da quello che ho capito dovrebbe uscire a breve una versione 3.00 della optimus? E' corretto o sono in errore?
Giusto, ora è in fase BETA!