Raga allora mi dite come faccio ad entrare in cmw ç_ç
Visualizzazione stampabile
Raga allora mi dite come faccio ad entrare in cmw ç_ç
Non riesci ad entrare in recovery premendo, ovviamente quando è spento, il tasto accensione e il tasto home (quello centrale) ?
Si riesco ad entrare il recovery normale, ma la cmw capisco che è clockwordmod, o sbaglio?
Dimenticavo, usate possibilmente la cwm Px per il wipe dalvik cache :D per chi ha fatto già è lo stesso
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quindi devo entrare nel recovery normale, e istallare lo zip della rom e basta?
in passato avevi detto che aggiungevi il tasto diretto per la sveglia, è l'installazione andata male o non c'è?
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
ciao grazie per questa nuova versione.Ancora la devo scoprire nelle modifiche fatte, ma, ho subito notato che sono tornate le pubblicità nelle app...è successo solo a me o tu o qualcunaltro ha riscontrato l`inghippo? Io avevo la optimus 2.0.7 + kernel cor plenus 2.1.7 ed ho seguito le tue indicazioni per il flash....attendo notizie :-P
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Salve di nuovo! :) il fatto che nonostante i miei sforzi (carica tutta la notte, battery wipe, togli e rimetti la batteria, eccetera) la percentuale massima di carica non superi il 96% a cosa potrebbe essere imputabile?
Cioè, quando il telefono è spento e in carica segna 100%, poi lo accendo e mi visualizza 96%...