Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Si conosco quell app ma nella versione precedente non serviva scaricarla...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Si conosco quell app ma nella versione precedente non serviva scaricarla...
è normale... il telefono quando arriva al 100% anche se lo lasci sotto carica, in realtà lui non è che continua a caricare, sta li in "mantenimento" xcui se riavvi, lui spreca un minimo di carica tra accendi e spegni, e tu visualizzi 96 invece di 100.. in realtà lo faceva anche con la stock rom! solo che non avendo l'icona in percentuale non te ne accorgevi! :P
A quanto pare è la taratura della batteria che funziona male. Tieni anche conto che le batterie moderne hanno dei meccanismi per evitare il rischio di sovraccarico o l'opposto, per cui devi solo vedere la durata reale nell'uso quotidiano :)
Non serviva perché come feci notare a suo tempo, zack aveva incluso il suo file hosts che comunque necessita sempre di aggiornamenti da adaway.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Un 4% buono solo in avvio? Alla faccia! Beh meglio così, posso anche non preoccuparmi. Mi incuriosiva soprattutto il fatto che nonostante l'avessi lasciato acceso per circa 8 ore (inutilizzato, ok) la carica non fosse diminuita di una virgola... il fatto è che lo sto usando senza sim perché il telefono non è per me, lo sto solo "preparando" per il suo futuro possessore, e darglielo con la rom stock mi sembrava un crimine.
Speriamo bene, allora :) è un po' brutto accenderlo e non vedere mai quel numero diventare un bel 100! >_<
Basta caricarlo da acceso, e la carica finale sarà 100.. Da spento ha quel problema che ti hanno già spiegato..
Senza sim non consuma davvero nulla, 1% di scarica in 48 ore
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ragazzi un'informazione. Ma nel next turbo il processore non si può più overclokkare?
Infatti adesso l'ho collegato al wi-fi e ho messo Youtube con "Nyancat 100 hours". Comunque continua ad essere impressionante, è lì da quattro ore e ancora non accenna a spegnersi.
zack.. premettendo ke di android c capisco poco... cioè diciamo l'indispensabile va :P xò stavo pensando... dato ke io tempo addietro mi comprai SetCPU... se io volessi usarlo al posto di VoltageControll tipo... se prendessi il file .apk di SetCPU, ma lo rinominassi VoltageControll.apk.. e lo mettessi nella cartella /system/app.. in modo da sostituire il Voltage controll originale... poi flasho il tutto... xcui poi se io andassi sul menù delle impostazioni, se io facessi un tap su voltage controll partirebbe SetCPU? :P
dato ke l'ho comprato.. xk nn usarlo e ben integrato sulla mia rom no? :P
Purtroppo non è solo una questione di nome, ho dovuto decompilare il codice dell'applicazione per integrarlo.. La voce del menu porterà sempre a quella applicazione. Puoi cancellarla, ma poi se clicchi su voltage control non andrà su setcpu, semplicemente andrà in force close il menu impostazioni
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2