ma la rubrica è = a quella della 2.0, ps, non sai zack se c'è un app per mettere l'immagine di chiamata come in ICS/Jelly Bean?
ma la rubrica è = a quella della 2.0, ps, non sai zack se c'è un app per mettere l'immagine di chiamata come in ICS/Jelly Bean?
Salve,
ho un problema con il mio GALAXY NEXT TURBO S5570I.
in poche parole quando installo la rom optimus 3.0 non mi funziona il wifii, riconosce la rete ma non la connette.
altro problema con il kernel COR PLENUS 2.1.5 e 2.1.7 il telefono o si blocca o si riavvia.
grazie.
Saluti
Bruno
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Ho cercato di togliere la barra di google di ADW da solo, ma non riesco a trovare l'opzione giusta -.-''' qualcuno conosce come fare?
Se vado su opzioni avanzate wifi e metto passa a 3g dopo chiusura schermo e tengo il 3g spento risparmio batteria vero? (uso solo il wifi praticamente)
kislev (29-01-13)
Zack ma a me le chiamate a volte partono in ritardo d parecchio dopo ke ho schiacciato il tasto chiama, nn é 1 problema di rete
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0
Grazie zack sei un mito, cmq il tema che c'era di default su ADW non sono proprio riuscito a trovarlo, strano mi si è cambiato anche il lockscreen non c'è più quell'arcobaleno verticale.
E poi ho la sensazione che consuma più batteria rispetto alla repencis anche se lo uso allo steso modo, come potrei controllare?
vedi questo:
Spoiler:
poi per la batteria,michelasso ha cambiato solo i valori della scala in % per renderli più vicini al valore reale. Le % che vedi nella repencis sono false, non sono settate bene. in teoria questa release consuma anche di meno, per effetto del leggero undervolting che ho messo di default.
Comunque se hai una scheda tim o wind ti consiglio di disabilitare la fast dormancy digitando da tastierino numerico *#9900# e selezionando "disable fast dormancy"
Originariamente inviato da ZackFair84
Come si fa? Pure il wi fi mi salta si connette resta connesso x 1 po' poi si disconnetre e si riconnette da dolo
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0