Visualizzazione stampabile
-
Zac perche hai tolto l'archivio era comodo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
Ottimo :D ma tu hai rimesso il launcher originale?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
si ho messo il launcher originale però ho un problema con titanium backup..quando provo a disinstallare un programma mi da chiusura forzata..se provo ad aggiornare titanium dal play store mi dice che l'applicazione non è stata firmata correttamente
-
Quote:
masterdex
Zac perche hai tolto l'archivio era comodo....
troppi gestori file, sto preparando uno zip flashabile con tutte le app che ho tolto, per chi vuole reinstallarle :)
Quote:
angelodim
si ho messo il launcher originale però ho un problema con titanium backup..quando provo a disinstallare un programma mi da chiusura forzata..se provo ad aggiornare titanium dal play store mi dice che l'applicazione non è stata firmata correttamente
Strano, ci darò un'occhiata.
Comunque non te lo fa aggiornare perché è la versione che stava in repencis, quello dello store è impaginato male per il nostro display e non si vedono le app se vuoi fare un'operazione batch..
-
quindi per rimettere il programma a posto come dovrei fare??
-
Fa una cosa:
metti la versione dello store. Per farlo apri root explorer, apri il menu col tasto sinistro del telefono e cerca "titanium".
Cancella tutto quello che ti appare in system/app e /data, e riavvia. Poi da play store installa la versione originale. Poi vedo di risolvere questa situazione nella prossima uscita
-
Quote:
ZackFair84
Fa una cosa:
metti la versione dello store. Per farlo apri root explorer, apri il menu col tasto sinistro del telefono e cerca "titanium".
Cancella tutto quello che ti appare in system/app e /data, e riavvia. Poi da play store installa la versione originale. Poi vedo di risolvere questa situazione nella prossima uscita
Ok Zack..grazie per la disponibilita :)
-
Quote:
ZackFair84
Fa una cosa:
Fammi capire, hai messo Titanium Backup 4 dalla Repencis? Se fosse cosi', io l'avrei lasciato fuori perche' e' anni luce indietro rispetto alla versione store... Senza contare che quando volevo disinstallare delle app, andava sempre in crash.
-
Quote:
angelodim
Confermo i continui crash di Titanium... poi se risolviamo la mancata notifica dei messaggi in arrivo sull'icona è tutto perfetto :)
-
Quote:
ZackFair84
magari alla prossima versione lo sostituisco con adw-ex
No, non puoi sostituirlo. Al massimo devi aggiungere adw-ex. Chi si è impostato tutto il launcher non deve ritrovarsi a fare tutto da capo facendo un update. Stai attento a questo cose, deve essere "backward compatible".
Quote:
ZackFair84
troppi gestori file, sto preparando uno zip flashabile con tutte le app che ho tolto, per chi vuole reinstallarle :)
E qui stai attento allo spazio. Le specifiche sono che installata la Optimus senza altre modifiche, la patch deve starci in /system.
Quote:
Korgar
Fammi capire, hai messo Titanium Backup 4 dalla Repencis? Se fosse cosi', io l'avrei lasciato fuori perche' e' anni luce indietro rispetto alla versione store... Senza contare che quando volevo disinstallare delle app, andava sempre in crash.
Il fatto è che Titanium 4 di Repencis è Pro e pure free. Non ho però capito se sia crackato.
-
Quote:
Michelasso
No, non puoi sostituirlo. Al massimo devi aggiungere adw-ex. Chi si è impostato tutto il launcher non deve ritrovarsi a fare tutto da capo facendo un update. Stai attento a questo cose, deve essere "backward compatible".
E qui stai attento allo spazio. Le specifiche sono che installata la Optimus senza altre modifiche, la patch deve starci in /system.
Il fatto è che Titanium 4 di Repencis è Pro e pure free. Non ho però capito se sia crackato.
1) Ok, dammi un consiglio. Io ho messo solo Holo Launcher, che faccio, aggiungo solo Touchwiz? Mi dicevano che Holo free non supporta i numeretti di notifica di messaggi e chiamate.
2) Si, ci sto attento, saranno al massimo un 5MB
3) Non so se sia craccato sinceramente.. L'ho messo perché mi occupava meno spazio (solo 3MB) e il framework entra tutto nel display.. lo sostituisco col 5 da store? ce l'ho già nei miei repository :D