i suoni non li sopporto XD l'unica ke ho è hotmail con e mail push, è quello dici?
per caso non sai come impostare la fast dormancy per la Tim?
Visualizzazione stampabile
ma a voi quanto dura il cell? con acceso il 2G o 3G dipende cosa usate e ogni tanto il wifi
a volte mi capita ke il telefono si blocchi e non riesca + a sboccarlo ( schermo nero ) e devo togliere la batteria
cm faccio a sapere come risolverre zack? non esiste un app per cercare i wakelock quando lo scermo è spento? ho trovato bestbatterystats ma non ho capito molto bene come si usa, comunque a me il cell dura in genere 8 9 ore, e lo uso praticamente solo per whats app, non gioco, e se uso il wifi la batteria scende abbastanza velocemente ( non arriva alle 8 ore se lo uso), e non parliamo se lo spengo e riaccend, il record è 25% di batteria in meno, rispondete per favore
Per quando riguarda il 3G ho risolto : Un bel flash rom stock, un backup con titanium, un wipe data e quando ho ri-flashato la rom era tutto a posto.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Scusate la domanda da "niubbo" ma visto che utilizzo solo ADWLauncher, GOLauncher e Samsung Home posso disinstallarli senza problemi?
Ovviamente da Titanium Backup perchè da Gestisci Applicazioni non è possibile...
Davvero complimenti per questa ROM!
con betterbatterystats, riavvia il telefono e lascialo a scaricare per qualche ora, possibilmente tutta la notte.
E poi fammi degli screenshot di
- partial wakelocks (since boot)
- alarms (since boot)
prima di fare tutto questo, vai nelle impostazioni -> avanzate di BBS e abilita le funzioni root, altrimenti la voce Alarms non funziona.
Per la fast dormancy, disabilitala.
E per favore, non fare così tanti post consecutivi...
Si, certo ;)
Grazie per i complimenti!
ok, adesso lo metto 1 pò in carica allora xkè ho l' 11 % poi stanotte lo lascio stare e alla mattina vediamo, ma devo distattivare il 2g?
ma devo mantenerla aperta quest' app mentre si scarica stanotte o la posso chiudere?