ok, ricevuto, domattina t mando gli screenshoot
Visualizzazione stampabile
è normale che stia da ben 5 minuti con la scritta optimus che si alterna con l'omino android? :/
Salve, dovrei installare questa rom per un amico...
quale versione consigliate ?
La sd la devo partizionare ? Se si come ?
Grazie ;)
Ciao Zack, niente come tenevo l'ho stacato all' 1 dalla carica ke era 100% e a + o - le 10 era già spento, si è scaricato tutto stanotte, te l'ho detto ke fatica a durare 8 ore =(, comunque da quello ke avevo visto c'è com.google.android.gsf mi pare fosse in alarm ke aveva la barra blu quasi piena, era il primo, ma non so cos'è
Buongiorno.
Gentilmente mi spiegate perchè dopo ogni rom custom che provo il cellulare mi resta bloccato sempre su "galaxy next turbo", anche dopo aver fatto tutti i wipe del caso. Questo succede con qualsiasi rom custom.
ma è possibile disintallare tutto ciò che non mi serve senza aver nessun problema?? Naturalmente con titanium backup....
Per esempio il programma per le e-mail che non mi serve, freespace non mi serve più perchè ho acquistato il plus e anche altre applicazioni
eh, così è difficile da valutare.. se puoi allora fai una prova su un paio d'ore.. così non si scarica del tutto. addirittura potrebbe essere una questione di batteria se è così tragico. Fa questa prova, e vediamo
con un po' di criterio, si. se una cosa non sai a che serve, non la toccare. Una ricerca su google comunque può dare delle informazioni.