no, whatsapp consuma pochissimo
Visualizzazione stampabile
a, ho capito, ho al primo posto com.google.android.gsf che non so cosa sia con 18 wakeup, poi ho wp notification ( compare una notifica qundo mi arriva un messaggio o via whats app o via sms come su WP ) con 16 e whats app con 14, poi va beh google maps, android, com.android vending, hotmail 3 wakep a averla messa ad aggionamento manuale e shake and rotate con 1, cosa dici che è?
potrebbe essere hotmail, a me pure ha dato lo stesso problema, sia sul turbo che sul sony
fai un tentativo, fai un backup con titanium, disinstallala e vedi se ti va in deep sleep
Hai aspettato almeno 5 minuti, può essere che il telefono stia spostando le app su sdcard e conseguentemente anche la dalvik cache creata sul momento. Io ho fatto quello che ho scritto sulla guida per partizionare e ho la optimus 3 e nessunissimo problema finora :p
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
C'è un modo per rimettere i vecchi fumetti dei messaggi??
Raga un applicazione per vedere quali app non vanno in stand by e consumano tanta batteria. Quale potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
stanotte il cell in stand-by ha consumato dal 100% al 58% !!! o ho dormito per 10 giorni , o qualcosa non va !