Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele94
nooooooo c'è scritta la procedura se uno ha la optimus 2.X.X se uno ha altre rom deve fare procedura altre rom!!
Comunque si istalla prima la optimus 2 e poi la 3..così si fa!;)
Basta andare OT!;)
-
Convinti voi , comunque e non è ot questo perchè qualcuno bravo non la modifica e la migliora??? mi offro anche come tester
-
Quote:
samuele94
Convinti voi , comunque e non è ot questo perchè qualcuno bravo non la modifica e la migliora??? mi offro anche come tester
Il progetto è stato iniziato da ZackFair e Michelasso, finchè non avremo loro permesso (se lo avremo dato che non loggano più) non possiamo rubare, diciamo, il lavoro....
-
Quote:
Jeeko
Il progetto è stato iniziato da ZackFair e Michelasso, finchè non avremo loro permesso (se lo avremo dato che non loggano più) non possiamo rubare, diciamo, il lavoro....
capisco ma se loro l'hanno abbandonato noi facciamo solo una buona cosa a migliorare questa rom comunque io spero in un'evoluzione della rom perchè i progetti ben riusciti non si buttano via
edit: i collaboratori di zack e michelasso però potrebbero migliorarla è anche la loro rom
-
Quote:
androidianoBOSS
Comunque si istalla prima la optimus 2 e poi la 3..così si fa!;)
Basta andare OT!;)
Non è OT state discutendo sull'installazione non sul gossip
Comunque la procedura al primo post mi sembra chiara....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
samuele94
capisco ma se loro l'hanno abbandonato noi facciamo solo una buona cosa a migliorare questa rom comunque io spero in un'evoluzione della rom perchè i progetti ben riusciti non si buttano via
edit: i collaboratori di zack e michelasso però potrebbero migliorarla è anche la loro rom
Potrebbero... ma a quanto pare non entrano più in questo forum da mesi...... comunque puoi sempre modificartela tu la rom e flasharla nel tuo dispositivo, così facendo non faresti torto a nessuno!
-
Be secondo me si può modificare...basta che nella nuova diciamo versione si mantengono i crediti e i riconoscimenti ai creatori...però questo è un parere personale...
-
Eccovi gli screen: (Optimus Rom 3.0)
astrone sono tutti tua :D
-
xZioPao potresti caricarli su qualche sito come imageshack?
Se li metti come allegati mi viene difficile da telefono inserirli. (Inoltre potremmo inserirli in formato originale e non in piccolo come succede allegandoli...
-
Quote:
astrone
xZioPao potresti caricarli su qualche sito come imageshack?
Se li metti come allegati mi viene difficile da telefono inserirli. (Inoltre potremmo inserirli in formato originale e non in piccolo come succede allegandoli...
Modificato!
Caricato le immagini su Imageshack e eliminato il doppio post :)
Dimmi se così va bene ;)