Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianoBOSS
Si questa rom è stata abbandonata da quando se ne è andato Zack..decidi tu se vuoi levare questa rom..ti posso consigliare la JELLYPLUS!;)
si non mi trovo molto più bene mi linkeresti questa rom? ho notato che tu hai ROM:Symplicy V5
KERNEL:Cyanus 1.5 mai sentita.. che mi consigli?
Edit: ho visto i file.. l'rc1 devo prendere? sennò mi linki la discussione adatta dove porrore domande dato che ho anche un dubbio con titanium back up dato che non voglio perdere i file.. grazie
-
ragazzi scusate una domanda: provengo da una rom stock con link2sd e questo programma mi permetteva di cancellare i programmi di sistema come titanium (non mi interessano youtube, e i vari lancher gia presenti), in questa rom c'è qualche programma gia installato che permette di farlo?
grazie
-
Quote:
gian84
ragazzi scusate una domanda: provengo da una rom stock con link2sd e questo programma mi permetteva di cancellare i programmi di sistema come titanium (non mi interessano youtube, e i vari lancher gia presenti), in questa rom c'è qualche programma gia installato che permette di farlo?
grazie
No..non c'è!:)
-
Quote:
androidianoBOSS
No..non c'è!:)
ti ringrazio.
volevo chiederti inoltre se potevo disinstallare "root browser lite" e "script launcher".. non sono uno smanettone :)
-
Quote:
gian84
ti ringrazio.
volevo chiederti inoltre se potevo disinstallare "root browser lite" e "script launcher".. non sono uno smanettone :)
Si lo puoi fare con Link2sd!;)
-
ragazzi scusate.. ho installato questa rom, ma, paradossalmente, la trovo più lenta dell'ultima stock no brand ita.
potrebbe essere qualcosa che non ho settato bene?
potrebbe dipendere dalla micro sd che è un po datata? (sicuramente non classe 10). tramite sd increase ho impostato il valore a 3072 (era gia a 2048).. che dite la friggo in questo modo? :p è da 2gb
-
Vorrei sapere come spostare le icone delle app senza che si mettano da sole in ordine alfabetico
-
se volessi passare da un'altra rom a questa, basta che flasho la stock, faccio i soliti 3 wipe e flasho la v3.0?
ho letto nelle pagine precedenti che bisogna installare prima la v2 e poi la v3, ma posso installare direttamente la v3?
-
Io passavo da altre alla 3 direttamente
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Salve sono un nuovo utente possessore di un Next Turbo,vorrei istallare questa ROm ma sono entrato in confusione Kernel wipe per me è straniero,sapreste dirmi se esiste una procedura passo passo per l'istallazione.
Un grazie antipato