Puoi installare direttamente l'ultima
Visualizzazione stampabile
Puoi installare direttamente l'ultima
Io la ho installata da un altra rom la 3,c'è anche scritto:
Da altre rom:vedi versione2
Non è vero
Io ho installato direttamente la 3 ed è partita benissimo
La 3 come fa ad essere di 100 mb -.- se sono solo script kernel e tema
Fai i wipe data e cache
La rom si installa da recocery stock
Ragazzi AIUTO ho messo questa rom (che tra l'altro è una bella rom), ho fatto un backup prima dell'installazione e oggi quando la volevo togliere ho fatto il restore del backup, il cell si è avviato ma appena dopo aver inserito il pin mi è arrivata una schermata nera dall'alto dello schermo e si è riavvito. Ho provato a fare i vari wipe (sia dalla cwm che dalla recovery stock) ma nulla, ho provato a fare l'hard reset ma dopo i wipe e l'hard il telefono si accendeva fino alla scritta samsung senza farmela vedere pero. Momentaneamente ho risolto rifleshando la optimus ma io la voglio togliere datemi un consiglio per piacere.
Inviato dal mio GT-S5570I
Devi formattare /system (ti consiglio anche di formattare /data e /cache) da cwm, poi fare partire il download mode e reinstallare il software di fabbrica.
Riflasha la stock con odin, poi riavvii in cwm, fai i tre wipe e poi ripristini il backup
Reinstalla la rom stock seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=187548
Scusate appena installo in recovery /apply from sdcard la 3.00 poi dalvik cache e si riavvia e rimane la scritta samsung galaxy next turbo sempre .Vi prego aiutatemi :(