Visualizzazione stampabile
-
Quando installi qualsiasi rom devi sempre controllare di aver effettuato il wipe data o ripristino di fabbrica. Questo cancella *OGNI* dato personale sulla memoria interna e le rom possono partire pulite. In caso contrario sorgono incompatibilita' e/o bootloop.
Comunque ti assicuro che la optimus e' una bomba in fatto di stabilita'!
PS: hai aspettato qualche minuto nel primo avvio?
-
Come faccio a installare il tema ics nella 1 pag. su optimus 3.0
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Dalla 2.0 non é piú possibile installare i temi di IronAndy causa bootloop e/o force close
-
Ciao ragazzi quando installo la optimus room 3.00 da 2.00 rimane la scritta samsung galaxy next turbo ho provato a lasciare la scritta per un po di tempo ma restava la .Perche'? mi aiutare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaxfox
Ciao ragazzi quando installo la optimus room 3.00 da 2.00 rimane la scritta samsung galaxy next turbo ho provato a lasciare la scritta per un po di tempo ma restava la .Perche'? mi aiutare :)
Hai provato a fare i famosi wipe? Per ogni rom e' buona abitudine farlo (il wipe :)).
-
Si io ho flaschato la rom 3.00 e poi i wipe e reboot e rimane la scritta samsung galaxy next turbo :(
-
Di solito bisogna aspettare qualche minuto per sbloccare la situazione, altrimenti dovresti provare a ripartire da rom stock e poi flashare la rom optimus. Ricordati anche di togliere la sim che forse e' una delle cause di bootloop.
-
Ciao ragazzi un mio amico possiede questo device e dovrei reperire informazioni affinchè possa guidarlo durante il flash. Mi sembra che questa sia la rom più stabile e bugfree (per questo device) però avevo una domanda da fare, il kernel permette l'overclock?
-
Nessun kernel permette l'overclock nel nostro dispositivo
-
Ah ok, grazie per la risposta ;)